Come scattare foto con entrambe le fotocamere su Android
Vi siete mai chiesti se è possibile scattare foto con entrambe le fotocamere su Android in contemporanea? Se non avete mai pensato a questa possibilità, dovete sapere che è stata sviluppata un’applicazione dal nome Frontback, che permette di scattare foto utilizzando contemporaneamente sia la fotocamera anteriore che quella posteriore o semplicemente scattare foto “prima e dopo”. L’uso di Frontback è molto semplice, una volta scaricata l’applicazione, verrà richiesta una registrazione tramite account Facebook, Google o Email e una volta confermata, si potrà iniziare a utilizzare l’applicazione.
Basta premere sull’icona con la fotocamera e apparirà così una schermata della fotocamera divisa in due spazi, uno inferiore e uno superiore, con l’istruzione “Sfiora con il dito verso sinistra o destra per passare da una fotocamera all’altra”, ” La seconda fotocamera si accenderà dopo che la prima foto sarà scattata”, seguendo quindi le istruzioni basterà uno slide verso destra o sinistra per visualizzare la fotocamera anteriore o posteriore, premendo poi sull’icona con la fotocamera, si potrà fare la foto con le 2 fotocamere in sequenza. Terminati gli scatti, si potranno condividere su Facebook, Twitter, Instagram e altri network. L’applicazione Frontback, utile per scattare foto con entrambe le fotocamere su Android, ha le seguenti caratteristiche:
- Catturare gli scatti sia utilizzando la fotocamera frontale, che posteriore
- Condividere le foto all’istante
- Permettere di esplorare le raccolte dei post recenti, scelte dallo staff e post piaciuti ai tuoi amici
- Seguire i membri della comunità, i tuoi amici e famigliari
- Commentare gli amici con testi e foto
Espandi la tua comunità seguendo persone per cui provi interesse, crea nuove amicizie e condividi le tue foto, mostrando a tutti dove sei o cosa fai. Frontback, la puoi scaricare gratuitamente dal Google play.
.