Le migliori applicazioni Android

Come trasferire i dati da Android a Iphone IPAD IOS

Hai deciso di abbandonare Android e passare a Iphone IOS? Male, molto male, a parte gli scherzi, se hai deciso di fare questo cambiamento, avrai allora sicuramente bisogno di una applicazione che permette di  trasferire i dati da Android a Iphone IPAD IOS, senza dover per forza fare tutto manualmente e impegnando in certi casi tantissimo tempo prezioso.

Link Sponsorizzati

Questa applicazione di cui parliamo oggi, si chiama Move to iOS ed è scaricabile dal Google play in maniera completamente gratuita ed è stata creata direttamente dalla Apple. Con Move to IOS, in pochi passaggi, tutti i tuoi dati presenti su Android, verranno trasferiti su Iphone. I dati trasferibili dal robottino verde a IOS sono:

  • Contatti
  • Cronologia dei messaggi
  • Foto e video della fotocamera
  • Segnalibri Web
  • Account di posta elettronica
  • Calendari

Attenzione però, il trasferimento non avviene usando un qualsiasi Android, ma ti serve avere un dispositivo con una versione Android dalla 4.0 ICS in su. Ma come funziona il trasferimento da Android a Iphone o Ipad? Nel momento in cui si decide di trasferire i dati, l’Iphone o Ipad, creeranno una rete WiFi privata, dove, individuato il terminale Android e inserito il codice di sicurezza, sarà possibile procedere con il trasferimento. L’applicazione al momento ha una valutazione molto bassa, ma volutamente data dai “poco sportivi”, diciamo così, più per odio verso Iphone, che per il funzionamento stesso dell’applicazione creata da Apple. Se quindi hai bisogno di trasferire i tuoi dati da Android a Iphone o Ipad, scarica pure l’app senza problemi.

1 2 3

scarica

.


Link Sponsorizzati