Le migliori applicazioni Android

Come trovare la lista di tutte le app acquistate da Android sul Google Play Store

Pubblicità

Hai acquistato delle applicazioni a pagamento dal Google Play Store e dopo un ripristino allo stato di fabbrica non ricordi più quali sono? Hai comprato un nuovo smartphone Android, vorresti reinstallare le applicazioni che avevi acquistato, ma non le ricordi tutte? Niente paura, oggi vediamo come trovare la lista di tutte le app acquistate da Android sul Google Play Store, in questo modo non dovrai impazzire per fare memoria cercando di ricordare tutte le applicazioni che hai scaricato a pagamento, cosa infatti molto complicata da fare se le app scaricate sono tante e non è di certo facile ricordarsele tutte.

Pubblicità

Per trovare la lista di tutte le app acquistate da Android sul Google Play Store useremo l’applicazione Purchase Apps che permette di ricevere una lista con tutte le app acquistate con quel determinato account Google.

Vediamo come funziona Purchase Apps per Android.

Una volta scaricata l’applicazione dal Google Play Store, aprendola verrà richiesto di selezionare l’account Google da dove sono stati compiuti gli acquisti, basterà quindi attendere qualche secondo per visualizzare tutte le app che sono state comprate.

Purchase Apps, funziona anche per le applicazioni comprate a costo 0.00, perchè magari scaricate in forma gratuita per un tempo limitato, inoltre tutte le app vengono ordinate con vari filtri, come per categoria, ordine alfabetico, data, prezzo ecc., per essere trovate con maggiore velocità. Per completare il tutto, viene riportato anche il totale della spesa affrontata (è possibile selezionare valute differenti) per comprare tutte le applicazioni comprate dal Play Store.

Trovare la lista di tutte le app acquistate da Android sul Google Play Store con Purchase Apps è molto semplice come hai potuto vedere. L’app è disponibile in forma completamente gratuita ma con ads attiva, mentre invece per chi volesse rimuovere la pubblicità e aiutare lo sviluppatore nel migliorare la sua applicazione, può procedere con l’acquisto della versione pro.

scarica

Pubblicità