Guide

Come utilizzare le Emoji di iPhone su Android

Pubblicità

Ti piacerebbe utilizzare le Emoji di iPhone su Android ma non sai come fare? Niente di più facile ma per poterlo fare hai bisogno di una tastiera differente da quella originale Android in quanto questa non supporta le emoji, quindi non è possibile avere nemmeno quelle dell’iPhone su Android. Ti basterà quindi recarti sul Google play e scaricare l’applicazione GO SMS Pro a cui una volta aggiunto il plugin GO SMS Pro Emoji Plugin ti permetterà di utilizzare le emoji di iPhone su Android e altro ancora.

Pubblicità

Ma vediamo meglio come si procede per utilizzare le Emoji di iPhone su Android: una volta che è stato scaricato sul tuo smartphone GO SMS Pro, non devi fare altro che avviarla, quindi selezionarla come applicazione di messaggistica predefinita premendo su Avanti, quindi confermare con OK. Adesso non devi fare altro che scaricare GO SMS Pro Emoji Plugin, sempre dal Google play, quindi aprirla una volta terminato il download.

Ora se vorrai mandare un SMS, al posto dell’app SMS stock di Android, puoi usare GO SMS Pro e entrando su quest’ultima, ti basterà premere sull’icona con l’emoji sorridente disegnata in basso di fianco alla barra dove si scrive e potrai accedere a una gran quantità di emoji, comprese quelle in uso su iPhone.

Ora che sei riuscito a utilizzare le Emoji di iPhone su Android, per poterle far visualizzare sullo smartphone di un tuo amico, anche lui dovrà avere installato GO SMS Pro, altrimenti visualizzerà le icone corrispondenti al sistema operativo in uso sul suo smartphone.

Con GO SMS Pro, è possibile oltre alla personalizzazione del tema, anche selezionare lo stile delle emoji, inserire all’interno dei messaggi i simpatici stickers, inviare tantissime e divertenti immagini GIF ai tuoi amici e tanto altro ancora, ma come già detto per poter procedere con l’invio e la visualizzazione, è necessario che la persona a cui devi inviare l’SMS possieda anche lui GO SMS Pro o altrimenti l’invio fallisce.

Pubblicità