Guide

Come vedere chi ha visto il tuo stato del profilo Whatsapp

Pubblicità

Come vedere chi ha visto il tuo stato del profilo WhatsApp. Sei curioso di sapere se qualcuno ha guardato la tua nuova foto che hai pubblicato come foto profilo su WhatsApp? Beh se cerchi di capire chi ha aperto il tuo profilo, magari solo per vedere la nuova immagine che hai caricato, mi spiace deluderti ma al momento non esiste ancora un metodo per riuscire a scoprire chi ha visitato la tua foto profilo e non è possibile nemmeno sapere chi ha aperto la schermata delle informazioni per vedere particolari come le tue info, la data del tuo ultimo accesso all’app di messaggistica o altre cose ancora. Esiste però un metodo ufficiale per sapere se qualcuno ha guardato il tuo Stato, in tal caso infatti è possibile sapere quali sono i contatti che lo hanno visualizzato.

Pubblicità

Lo Stato di WhatsApp permette di pubblicare una foto, un video un testo, in generale qualcosa che vuoi rendere in evidenza e ben visibile ai tuoi contatti. Si tratta di una funzione molto utilizzata questa degli Stati di WhatsApp e la loro durata è di 24 ore, anche se l’utente che lo pubblica potrà toglierlo in qualsiasi momento prima che questo periodo di tempo scada. Spesso ci si chiede come sia possibile sapere se qualcuno ha guardato il nostro Stato e se sia possibile conoscere quali sono i contatti.

In tal caso è abbastanza facile vedere i nomi di chi ha visto il nostro Stato e adesso vediamo come vedere chi ha visto il tuo Stato del profilo WhatsApp seguendo i seguenti passaggi:

  • Apri l’applicazione WhatsApp toccando la sua icona verde con la cornetta
  • Premi sulla voce Aggiornamenti che puoi vedere in alto appena accedi

  • Ora per capire chi ha visto lo STATO del tuo profilo WhatsApp, devi premere sull’immagine che hai caricato come STATO

  • Vedrai il tuo STATO ingrandito adesso. Fai uno swipe dal punto più basso dello schermo verso l’alto sull’immagine e così facendo visualizzerai i nomi dei contatti che hanno avuto modo di vedere il tuo STATO

Con questi passaggi riuscirai facilmente a vedere chi ha visto il tuo stato del profilo WhatsApp. Probabilmente poi se un contatto lo visualizza assiduamente, visualizzerà anche la tua foto profilo ogni volta che andrai a cambiarla con una nuova.

Pubblicità