Coop Voce a soli 5 Euro offre ChiamaTutti Start + a soli 5 Euro al mese. L’offerta proposta dall’operatore virtuale che si appoggia a TIM, è attivabile sia dai nuovi clienti che decideranno di fare la portabilità, che dagli attuali clienti e offre a chi deciderà di aderirvi entro il 31 Marzo 2018, 200 minuti di chiamate verso tutti con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta, 200 sms verso tutte le numerazioni mobili e 2 GB di connessione internet sotto rete 4G TIM con scatto a singolo kb, al costo di soli 5 euro con rinnovo mensile, per sempre.

Link Sponsorizzati

Al superamento dei limiti imposti dall’offerta ChiamaTutti Start + per quanto riguarda minuti di chiamate e numero di messaggi, verranno attivati i costi del piano tariffario base della propria sim telefonica, mentre per quanto riguarda il superamento delle soglie di consumo internet, verrà inibito il traffico dati. Per chi dovesse avere problemi a restare nei limiti, è possibile attivare dei pacchetti aggiuntivi a pagamento che riguardano minuti, sms e gb per connettersi a internet. I pacchetti aggiuntivi possono essere attivati dall’app Coop voce oppure dall’area clienti del loro sito, chiamando il numero 4243688 o il servizio clienti 188.

Per quanto riguarda i costi d’attivazione dell’offerta ChiamaTutti Start + i nuovi clienti pagheranno 10 euro per la nuova sim con 5 euro di traffico incluso + 5 euro di attivazione della promozione, mentre gli attuali clienti Coop Voce che vorranno attivare l’offerta, pagheranno 9 Euro di costi d’attivazione. All’avvenuta attivazione si riceverà un sms informativo. La richiesta di portabilità o l’attivazione di un nuovo numero di telefono, può essere fatta solo online dal sito portale Coop Voce e solo in una data compresa tra il 6 marzo e il 31 marzo 2018.

ChiamaTutti Start + si rinnova ogni mese, ma in caso di mancanza di rinnovo, per credito non sufficiente, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni durante i quali si potrà chiamare e inviare messaggi con il proprio piano tariffario base, mentre per quanto riguarda la connessione dati, questa verrà inibita. L’offerta potrà essere riattivata ricaricando entro 7 giorni, diversamente, in caso di superamento della settimana di sospensione, l’offerta richiederà una nuova attivazione. La data di riattivazione dell’offerta coinciderà con quella di rinnovo del mese successivo.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/03/Coop-Voce-a-soli-5-Euro-offre-ChiamaTutti-Start-a-soli-5-Euro-al-mese.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/03/Coop-Voce-a-soli-5-Euro-offre-ChiamaTutti-Start-a-soli-5-Euro-al-mese-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews AndroidChiamaTutti Start+,coop voce
Coop Voce a soli 5 Euro offre ChiamaTutti Start + a soli 5 Euro al mese. L'offerta proposta dall'operatore virtuale che si appoggia a TIM, è attivabile sia dai nuovi clienti che decideranno di fare la portabilità, che dagli attuali clienti e offre a chi deciderà di aderirvi entro...