Le promozioni da parte dei gestori telefonici non mancano mai e Coop Voce con l’offerta ChiamaTutti Start+ offre 200 minuti,200 sms, 2GB a 5 Euro al mese. La connessione è sotto rete TIM 4G e il prezzo è bloccato per sempre, ciò vuol dire che in futuro non dovrai subire rimodulazioni future per questa offerta, come invece sono soliti fare altri operatori. L’offerta è possibile attivarla dal 15 Gennaio 2018 fino al 28 Febbraio 2018 sia da chi è già cliente Coop Voce che da chi vuole attivare una nuova numerazione o richiedere la portabilità del proprio numero.

Link Sponsorizzati

ChiamaTutti Start+ prevede 200 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili con minuti tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 200 sms verso tutti e 2 GB di connessione internet con consumo a singolo KB sotto rete 4G TIM al costo di 5 Euro ogni mese, con rinnovo dell’offerta lo stesso giorno di ogni mese, per sempre. Alla promozione CoopVoce, è possibile aggiungere i pacchetti aggiuntivi di 200 minuti e 1 GB al costo di 1 Euro, ma solo se la richiesta viene fatta dal 15 Gennaio 2018 al 28 Febbraio 2018, mentre se viene fatta dopo il 28 Febbraio 2018, il costo salirà a 2 Euro al mese.

Superati i minuti, sms e GB compresi nell’offerta, verranno applicate le condizioni del piano tariffario base, mentre il traffico per connettersi a internet verrà bloccato fino al prossimo rinnovo. Per chi va all’estero in Europa, dal 15 giugno 2017 come da regolamentazione “RLAH” (Reg. UE 2015/2120) la promozione è utilizzabile conformemente in tutti i Paesi UE.

Per attivare ChiamaTutti Start+ ci si può recare sul sito CoopVoce e inserire tutti i dati richiesti, oppure recarsi presso un un punto Coop. I costi sono di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso a cui vanno aggiunti 5 Euro per il costo della promozione. La nuova sim potrà essere ritirata presso un punto vendita Coop oppure la si potrà far spedire direttamente a casa propria. Il giorno stesso del ritiro potrà essere attivata la nuova numerazione, mentre in caso di portabilità si dovranno attendere 2 giorni.

Il rinnovo della promozione di 5 Euro al mese verrà scalato dal credito residuo e in mancanza di ciò, se non viene fatta una ricarica entro 7 giorni l’offerta risulterà sospesa pagando così secondo le tariffe del piano base, mentre il traffico internet verrà inibito. Per riattivare la promozione dopo i 7 giorni sarà necessario fare una nuova richiesta di attivazione.

Il traffico può essere tenuto sotto controllo attraverso i seguenti metodi:

  • accedendo all’App di CoopVoce
  • accedendo all’Area Clienti del sito CoopVoce
  • chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188
  • inviando un SMS con scritto: RINNOVA CHIAMATUTTI START+

Cosa ne pensi di questa offerta ChiamaTutti Start+? L’hai già attivata? Stai pensando di attivarla? La trovi inutile? Facci sapere la tua opinione nei commenti.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/Coop-Voce-con-lofferta-ChiamaTutti-Start-offre-200-minuti200-sms-2GB-a-5-Euro.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/Coop-Voce-con-lofferta-ChiamaTutti-Start-offre-200-minuti200-sms-2GB-a-5-Euro-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews AndroidChiamaTutti Start+,coopvoce
Le promozioni da parte dei gestori telefonici non mancano mai e Coop Voce con l'offerta ChiamaTutti Start+ offre 200 minuti,200 sms, 2GB a 5 Euro al mese. La connessione è sotto rete TIM 4G e il prezzo è bloccato per sempre, ciò vuol dire che in futuro non dovrai...