CoopVoce presenta l’offerta ChiamaTutti maxi con 1000 minuti 1000 sms e 6 gb a soli 9 euro al mese. L’offerta è attivabile sia da chi vuole passare a CoopVoce, sia da chi è già cliente CoopVoce e vuole cambiare promozione, ma in tal caso il costo di attivazione dei già clienti è di 9 euro, mentre per chi sarà nuovo cliente il costo d’attivazione sarà di 10 euro per la sim (con 5 euro di traffico già incluso) + 9 euro di costo della promozione. L’offerta è attivabile a partire dal 1 Marzo 2018  fino al 15 Aprile 2018 e ha un rinnovo mensile di 9 euro.

Link Sponsorizzati

Per quanto riguarda i 1000 minuti e 1000 sms messi a disposizione da CoopVoce, possono essere usati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali, le chiamate non prevedono scatto alla risposta e sono tariffate al secondo, mentre i 6 gb di connessione dati, sono sotto rete TIM con velocità del 4g e sono scalati per singolo kb. Se verranno superati i limiti della promozione, verranno applicate le tariffe del proprio piano base, mentre verrà inibito il traffico internet fino al prossimo rinnovo della promozione. Sia minuti, sms e gb di connessione internet, non sono accumulabili nel tempo, ma hanno scadenza mensile.

CoopVoce ChiamaTutti maxi, può essere attivata sia dai nuovi clienti che da chi è già cliente, ma nel caso dei nuovi clienti, per attivare la promozione è necessario effettuare una ricarica e una volta fatto ciò si riceverà un sms di conferma di avvenuta attivazione. Nel caso di mancato rinnovo della promozione, se entro 7 giorni non viene fatta una ricarica per credito residuo non sufficiente al rinnovo, la promozione ChiamaTutti maxi verrà disattivata e sarò possibile utilizzare il telefono solamente con le tariffe del piano base, sia per le chiamate, che messaggi. Ovviamente la promozione ChiamaTutti maxi sarà poi attivabile nuovamente quando si avrà credito a sufficienza.

ChiamaTutti maxi di CoopVoce, può essere rinnovata nei seguenti modi:

  • accedendo all’App di CoopVoce
  • accedendo all’Area Clientidel sito CoopVoce
  • chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188
  • inviando un SMS con scritto: RINNOVA CHIAMATUTTI MAX

CoopVoce Chiamatutti maxi, non è possibile attivarla perchè non compatibile se si hanno già altre promozioni a pacchetto come ad esempio Chiamatutti o pacchetti web nazionali con accredito bonus. CoopVoce Chiamatutti maxi è compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/03/Coopvoce-presenta-lofferta-ChiamaTutti-maxi-con-1000-minuti-1000-sms-e-6-gb-640x211.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/03/Coopvoce-presenta-lofferta-ChiamaTutti-maxi-con-1000-minuti-1000-sms-e-6-gb-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews Androidchiamatutti maxi,coopvoce
CoopVoce presenta l'offerta ChiamaTutti maxi con 1000 minuti 1000 sms e 6 gb a soli 9 euro al mese. L'offerta è attivabile sia da chi vuole passare a CoopVoce, sia da chi è già cliente CoopVoce e vuole cambiare promozione, ma in tal caso il costo di attivazione dei...