Fastweb offre Mobile Freedom con minuti e sms illimitati e 8 Gb di internet in 4G al prezzo di 9.95 Euro per i clienti che sono già con Fastweb, mentre per i nuovi clienti che decidono ti attivare una nuova Sim con nuovo numero o portabilità da altro operatore il costo sale a 14.95 Euro se si vuole essere clienti solo Mobile. Il costo comprende anche la spedizione inclusa e il wow fi illimitato.

Link Sponsorizzati

L’offerta Mobile Freedom, permette di chiamare in oltre 50 destinazioni come Romania, Marocco, Cina, India, Polonia Usa, Svizzera e tanti altri con possibilità di chiamare su mobile o su fisso o entrambi senza scatto alla risposta e usando i minuti inclusi nell’offerta. Se invece sei all’estero, potrai usare, ma solo se dentro l’Unione Europea, fino ad un massimo di 500 minuti e navigare fino a 1GB con la connessione internet.

L’offerta Mobile Freedom viene rinnovata ogni 4 settimane, e viene attivata dopo circa una settimana che sono stati inviati tutti i dati per poter attivare la sim Fastweb. L’attivazione della sim può essere richiesta solo online e ha un prezzo di:

Spedizione sim gratuita (altrimenti avrebbe un costo di 5 Euro) +

Contributo sim 5 Euro +

Prima ricarica 15 Euro +

Per un totale di 20 Euro a cui vanno aggiunti

9.95 Euro o 14.95 Euro per la Mobile Freedom rispettivamente se si è già clienti Fastweb per l’offerta casa o se si vuole essere solo clienti Mobile.

Per quanto riguarda i minuti e sms sono illimitati dall’Italia verso numeri fissi e mobili nazionali, ma più precisamente si potrà disporre di 10000 minuti ogni 4 settimane e di 1250 sms sempre ogni 4 settimane. Il rapporto tra il traffico uscente ed entrante deve essere pari o superiore al 60% inoltre sms, minuti o GB di internet non utilizzati, non sarà possibile accumularli nel tempo se inutilizzati. Nel caso in cui dovessero finire i GB disponibili per connettersi a internet, potrai continuare a navigare con l’acquisto automatico di 1 GB di connessione internet a 2 Euro, per un massimo di 2 rinnovi ogni 4 settimane (il pagamento automatico dei GB extra possono essere bloccati e non sono attivabili in caso di mancanza di credito). Grazie poi al wow fi gratis, potrai navigare gratuitamente e senza consumare GB in oltre 800 città.

Inoltre potrai:

  • effettuare chiamate dall’Italia verso oltre 50 destinazioni internazionali
  • chiamare in roaming in Unione Europea verso numeri fissi e mobili dell’Unione Europea

Le chiamate hanno una tariffazione al secondo e non hanno scatto alla risposta.

Nel caso vengano terminati minuti, sms o GB previsti dal contratto, potrai usare il piano base che prevede con un costo di 5 Centesimi: extra minuti, extra sms, MMS, mentre per la navigazione saliamo a 2 Euro per extra GB.

Tentato da questa offerta di Fastweb? Facci sapere cosa ne pensi o se hai già attiva questa offerta, facci sapere la tua opinione nei commenti.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/Fastweb-offre-Mobile-Freedom-con-minuti-e-sms-illimitati-8-Gb-di-internet-315x315.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/Fastweb-offre-Mobile-Freedom-con-minuti-e-sms-illimitati-8-Gb-di-internet-150x150.jpgMegapkNews Androidfastweb,mobile freedom
Fastweb offre Mobile Freedom con minuti e sms illimitati e 8 Gb di internet in 4G al prezzo di 9.95 Euro per i clienti che sono già con Fastweb, mentre per i nuovi clienti che decidono ti attivare una nuova Sim con nuovo numero o portabilità da altro operatore...