Fastweb rinnova la sua Mobile Base e per soli 1.95 o 2.95 euro al mese offre 100 minuti, 100 sms, 1 GB di connessione dati. Fastweb rinnova la sua promozione Mobile Base, offrendo a chi fa un uso contenuto di chiamate, sms e connessione dati un’offerta niente male e che merita sicuramente considerazione. Il costo di Mobile Base è di 1.95 euro al mese per i già clienti Fastweb casa, mentre invece per i nuovi clienti, l’offerta avrà un costo mensile di 2.95 euro al mese, un prezzo abbastanza conveniente che sicuramente interesserà a tante persone. Infatti non tutti hanno bisogno di chiamate ed sms illimitati oppure, specialmente chi ha una linea adsl in casa o dove lavora, di una connessione dati con tanti GB sul telefono, alcuni utenti poi utilizzano internet principalmente per Whatsapp e fare qualche ricerca online di tanto in tanto, in questo caso l’offerta Mobile Base proposta da Fastweb potrebbe essere proprio quella giusta.

Link Sponsorizzati

La promozione Mobile Base di Fastweb, è attivabile fino al 26 Giugno 2018 e oltre a comprendere 100 minuti, 100 sms e 1 GB di connessione dati in 4G sotto copertura TIM, offre anche il wow fi illimitato (internet illimitato senza costi in 800 città sparse per tutta Italia) e per chi ordina online, avrà compreso anche chiamate illimitate ogni domenica fino ad agosto 2018. Le chiamate in offerta con la promozione Mobile Base, quindi i 100 minuti, si possono usare anche per chiamare in oltre 60 destinazioni non italiane per fisso o mobile:

Chiamate verso fisso: Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.

Chiamate verso fisso e mobile: Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA.

Chiamate verso mobile: Lettonia

mentre il prezzo degli sms verso tutte queste destinazioni è di 20 centesimi. Chi viaggia fuori dall’Italia poi, non deve aver paura di rimanere senza rete in quanto Fastweb anche con la sua promozione Mobile Base, si aggancia con il roaming alle varie reti internazionali, permettendo così di poter chiamare quando si è all’esterno con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta usando i minuti inclusi nella propria offerta e usando fino a un massimo di 1 GB per la connessione dati.

Per chi fosse interessato all’attivazione della promozione Mobile Base, i costi sono i seguenti: costo per la sim 5 euro a cui si devono aggiungere una prima ricarica da 5 euro, per un totale di 10 euro per l’attivazione. Compresi con la promozione si avranno anche la spedizione della sim, la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, il servizio “ti ho chiamato”, il controllo del credito residuo, mentre invece non è previsto alcun vincolo o costo nel caso si decidesse di abbandonare Fastweb per un nuovo operatore. Nel caso venissero superate le soglie mensili che riguardano voce, messaggi e internet, il traffico extra, avrà i seguenti costi: minuti a 5 centesimi; sms a 5 centesimi e 1 GB di connessione dati a 2 euro.

Mobile Base, è attivabile online recandosi sul sito fastweb.it alla sezione mobile oppure si può chiamare il numero 146 o in alternativa ancora ci si può far richiamare inserendo il proprio numero di telefono sul sito web fastweb e in tal caso un operatore provvederà nel minor tempo possibile a chiamare l’utente per sottoscrivere il contratto. Chi invece volesse avere un contatto di persona, può recarsi presso un negozio Fastweb per aderire all’offerta Mobile Base di Fastweb. Ti ricordo però che avere le chiamate gratuite ogni domenica è solo un’esclusiva web e ti permetterà di avere chiamate illimitate ogni domenica fino ad Agosto 2018 solo in caso di attivazione della promozione attraverso il sito Fastweb.
Allora che ne pensi di questa promozione di soli 2.95 euro (o 1.95 euro per i già abbonati Fastweb casa) al mese offerta da Fastweb? Facci sapere il tuo parere nei commenti se la trovi conveniente o meno.

Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/06/Fastweb-rinnova-la-sua-Mobile-Base-e-per-soli-1.95-o-2.95-euro-al-mese-offre-100-minuti-100-sms-1-GB-di-connessione-dati.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/06/Fastweb-rinnova-la-sua-Mobile-Base-e-per-soli-1.95-o-2.95-euro-al-mese-offre-100-minuti-100-sms-1-GB-di-connessione-dati-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews Androidfastweb,mobile base
Fastweb rinnova la sua Mobile Base e per soli 1.95 o 2.95 euro al mese offre 100 minuti, 100 sms, 1 GB di connessione dati. Fastweb rinnova la sua promozione Mobile Base, offrendo a chi fa un uso contenuto di chiamate, sms e connessione dati un'offerta niente male e che merita...