News Android

I migliori smartphone android sui 100 euro

In questo articolo vedremo i migliori smartphone android sui 100 euro. Se infatti hai deciso di entrare nel mondo Android senza spendere un capitale per un top di gamma, o semplicemente vuoi uno smartphone con un budget limitato ma che racchiuda tutta la tecnologia Android, continua a leggere, perchè troverai sicuramente lo smartphone che fa per te. I seguenti smartphone, pur stando sui 100 euro, consentono un utilizzo più che sufficiente per un normale utente, potrai infatti navigare in internet, videochiamare, leggere e inviare email, usare whatsapp, avere un navigatore gps sempre con te e tanto altro.

Link Sponsorizzati

Diciamo che con meno di 100 euro si acquista uno smartphone che fa tutto quello di cui si ha bisogno, magari non si potranno usare alcuni giochi con una realizzazione grafica complessa, ma ci si potrà togliere comunque tanti sfizi, poi se un giorno si avrà bisogno di uno smartphone più potente, si potrà sempre passare a un terminale con delle caratteristiche più interessanti, ma il prezzo di costo aumenterà di conseguenza. Consideriamo comunque che ora come ora, i dispositivi Android di fascia bassa, vanno bene per la stragrande maggioranza degli utenti Android e si stanno evolvendo sempre più con prestazioni sempre maggiori. Ma vediamo ora quali sono i migliori smartphone android sui 100 euro:


motorola moto e1 – Motorola moto E

Entry level di casa motorola, dispone di Android lollipop 5.0.1, display da 4.5 pollici qHD, fotocamera posteriore da 5 mp e anteriore da 0.3 mp, processore Quad core da 1200 mhz, 1 Gb di Ram, connessione LTE, 8 Gb di memoria espandibile con micro sd e per finire batteria da 2390 mah.

Vedi tutte le offerte


Lg Leon 4g 2 – Lg Leon 4G

Anche questo smatphone ha la connettività 4G, uno schermo da 4.5 pollici di dimensione, mentre come sistema operativo utilizza Android Lollipop 5.0.1 e processore quad core da 1.2 Ghz Snapdragon 400 con 1 Gb di ram. Fotocamera anteriore da 0.3 Mp e posteriore con flash da 5 Mp. Memoria espandibile sino a 32 Gb e batteria da 1900 Mah.

Vedi tutte le offerte


huawei y6253 – Huawei Ascend Y625

Questo modello Huawei, monta un display da 5″ TFT-LCD, android 4.4 KitKat, processore da 1200 Ghz Quad core e memoria Ram da 1 Gb. La memoria interna è da 4 Gb, mentre quella esterna è espandibile sino a 32 Gb. la fotocamera anteriore è da 5 Mpcon flash led, mentre quella frontale è da 2 Mp. Batteria da 2000 Mah.

Vedi tutte le offerte


Link Sponsorizzati