Le migliori applicazioni Android

I migliori video VR Horror 360° da provare subito sul tuo smartphone

Ti piace la realtà virtuale? Vai matto per i film horror? Perchè allora non unire le due cose insieme e provare i migliori video VR Horror 360°? Potresti vivere un’esperienza tutta nuova che ti farà vivere la paura in prima persona in un ambiente a 360°. Scopri quindi quali sono i migliori video VR Horror, diventa il protagonista del filmato, vivi nuove terrificanti emozioni esplorando l’ambiente che ti circonda, ma non farti prendere troppo dal panico, certi filmati sono veramente da gelare il sangue e pieni di sorprese.

Link Sponsorizzati

I migliori video VR Horror da provare subito sul tuo smartphone, che ti sto per consigliare, necessitano ovviamente di un visore VR per la realtà virtuale e naturalmente maggiore sarà la qualità di quest’ultimo e maggiore sarà l’impatto che si avrà nella visione del filmato, inoltre sarà necessario usare Youtube, in quanto i video di cui ti parlerò, potranno essere usati direttamente dall’app impostando la visuale VR premendo sul simbolo . Consiglio inoltre per una maggiore esperienza virtuale, di utilizzare anche delle cuffie di buona qualità per sentire tutti i suoni e voci il meglio possibile, per una grande esperienza virtuale e super coinvolgente. Ma vediamo ora quali sono i migliori video VR Horror 360°.

360° VR VIDEO – INSANE ASYLUM HORROR VR [Google Cardboard] Gear VR Box 4K VIDEO 360

In questo video impersonerai un paziente che viene portato in giro per un ospedale psichiatrico con ricoverate al suo interno delle persone non tanto normali. L’atmosfera ricreata nel filmato, tra luci, suoni e urla è veramente terrorizzante e poco rassicurante, potrai visualizzare a 360 gradi l’intero percorso come se fossi veramente all’interno dell’ospedale, ma stai attento a chi ti ritroverai davanti, potresti fare un salto sulla sedia dallo spavento.

Scarehouse Warehouse – VR 360 Horror Film

Hai presente la classica casa stregata dove si voleva entrare quando si era piccoli? Ecco questo filmato ricorda molto una casa stregata, ma al suo interno si troveranno persone pronte a terrorizzarti e a farti correre da una parte all’altra. Tra strani personaggi mascherati, scene paurose e clown che ti inseguono, dovrai cercare insieme a degli amici li con te di scappare per evitare di essere presi. Quello che infatti all’inizio sembrava un gioco, si trasformerà in un incubo.

The Walking Dead – VR 360° video!

Se gli Zombie di The Walking Dead ti hanno terrorizzato e tolto il sonno per giorni, forse è meglio se non guardi questo video. Sarai infatti tu il protagonista in questo video virtuale in compagnia dei morti viventi. Suddiviso in 2 video, potrai ispezionare l’ambiente a 360°, vedendo da vicino gli zombie che ti si avvicineranno con intenzioni poco pacifiche nel primo filmato, mentre nel secondo potrai notare da vicino come i morti viventi i nutrono (poi capirai meglio).

Questi sono al momento i migliori video VR Horror 360°, che ho provato, ovviamente la lista è in continuo aggiornamento, continua quindi a seguire questo post perchè appena possibile verrà aggiunto qualche nuovo video horror da visualizzare con il visore VR.

Link Sponsorizzati