News Android

Kena 5.99 Flash minuti, sms illimitati e 70 GB per chi proviene da Iliad e altri operatori

Kena 5.99 Flash offre minuti, sms illimitati e 70 GB per chi proviene da Iliad e tanti altri operatori che elencheremo più nel dettaglio nel corso di questo articolo. Kena mobile mostra i muscoli e sembra voler fare sul serio con questa offerta che permette di avere chiamate con minuti senza limiti verso tutte le numerazioni fisse e mobili, oltre che sms sempre senza limitazioni verso tutte le numerazioni mobili. Chiude il pacchetto la presenza di ben 70 GB sotto rete 4G, compresi nei quali 3 GB di connessione dati sotto rete 3 G per poter navigare in Europa fuori dall’Italia. Il tutto al costo di soli 5.99 Euro al mese, veramente un ottimo prezzo, ma per mantenere l’offerta bisogna fare un uso lecito e corretto della sim.

Link Sponsorizzati

Più nel dettaglio Kena 5.99 Flash, offre le chiamate senza scatto alla risposta e i Giga in 4 G vengono consumati con scatti anticipati da 1 KB. La velocità massima raggiungibile dalla connessione dati in rete 4G è di 30 Mbps. Come abbiamo già anticipato dal titolo, l’offerta Kena 5.99 Flash è sottoscrivibile solo da chi proviene da alcuni operatori come Iliad ma non solo, anche da Poste e altri MVNO: Compagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; Conad; COOP; Daily Telecom Mobile; Digi Mobil; Fastweb; Green Telecomunicazioni; Intermatica; Lyca Mobile; Mundio; Netvalue; Optima; Tiscali Italia; Welcome Italia. L’importante è che l’offerta venga sottoscritta con la portabilità del proprio numero dal proprio attuale operatore telefonico.

Per quanto riguarda i costi, Kena 5.99 Flash si rinnova in automatico al prezzo di 5.99 Euro nello stesso giorno in cui è stata fatta la sua attivazione, ma ovviamente ciò sarà possibile soltanto se il credito residuo nella sim sarà sufficiente. Per ciò che riguarda invece l’attivazione non è previsto alcun costo, così come non è prevista alcuna spesa per l’acquisto della sim. Cosa succede poi se viene superata la soglia mensile dei dati? In tal caso si applicano le condizioni che sono previste dal Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive sulla linea: raggiunti i 70 GB di limite dati, il costo della navigazione sarà quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena. Per chi fosse interessato, il Piano Base Kena prevede:

  • o.35 Euro al minuto per le chiamate
  • 0.25 Euro per ogni sms
  • 0.50 Euro per 50 MB di connessione dati con scatti anticipati di 50 MB

Vai spesso fuori dall’Italia? Potrai usare la tua offerta Kena 5.99 Flash in tutta Europa consumando i minuti e gli sms compresi nell’offerta, solo la navigazione internet che potrai consumare sarà ridotta a 3 GB invece di 70 GB. Consumati i 3 GB dell’offerta potrai continuare a navigare al costo di 0,0054€ a MB.

Per chi volesse aderire all’offerta Kena 5.99 Flash e avesse in requisiti necessari, potrà attivarla in diversi modi:

  • Direttamente dal sito web attraverso questa pagina e cliccando sul tasto Acquista di colore giallo che trovi in alto a destra
  • Dall’applicazione Kena Mobile che trovi disponibile per i dispositivi Android e per iPhone
  • Visitando uno dei negozi Kena autorizzati che trovi attraverso questo link
  • Telefonando gratuitamente il numero di telefono 181 che corrisponde a Servizio Assistenza Clienti Kena Mobile

Per chi non volesse passare il proprio numero a Kena mobile o non avesse una sim tra gli operatori che accetta Kena Mobile per aderire all’offerta Kena 5.99 Flash, potrà usufruire ugualmente di chiamate, sms illimitati e 70 GB di connessione internet aderendo a un’altra offerta proposta dall’operatore giallo, identica a Kena 5.99 Flash ma che ha però il costo mensile di 13.99 Euro. Trovi maggiori dettagli cliccando direttamente sul loro sito web, andando sull’offerta Kena 13.99.

Link Sponsorizzati