News Android

Kena Digital X l’offerta di Kena mobile che offre 1000 minuti e 10 Gb a meno di 10 Euro

Pubblicità

Kena mobile, l’operatore virtuale nato da una costola di Tim, continua con le sue offerte e ora propone la Kena Digital X, una promozione con cui si potranno avere 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e 10 Gb di internet in rete 3G a soli 9.99 euro ogni 30 giorni. Per quanto riguarda i minuti, le chiamate sono tutte senza scatto alla risposta ma verranno considerati solo gli effettivi secondi di conversazione, mentre i GB inclusi nell’offerta avranno scatti di 1 KB. L’offerta può essere attivata entro il 31 Dicembre 2017.

Pubblicità


In caso di superamento della soglia di 1000 minuti/sms o dei GB inclusi nell’offerta, verranno applicate le condizioni del Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive. Al raggiungimento dell’80% di consumi di minuti, sms e dati, ti verrà inviato un sms da parte di Kena per avvisarti del raggiungimento di questa soglia e con indicati i minuti, sms e dati residui. L’offerta Kena Digital X viene rinnovata ogni 30 giorni se c’è una quantità di credito sufficiente per il rinnovo, in caso invece si sia in possesso di un credito minore di quello richiesto per il rinnovo, l’offerta Kena Digital X sarà sospesa per 90 giorni durante i quali minuti, sms e dati verranno tariffati come da Piano Base Kena fino a quando non sarà completamente esaurito il credito e salvo opzioni aggiuntive sulla linea. Se entro i 90 giorni di sospensione dell’offerta Kena Digital X, non verrà eseguito il rinnovo della promozione, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta. Se entro i 90 giorni di sospensione per mancanza di credito, verrà rinnovata l’offerta, la promozione verrà nuovamente attivata.

Per chi viaggia in Unione Europea, Kena Digital X permette di chiamare e navigare in internet fino a un massimo di 2.2 GB con i bundle inclusi nell’offerta, superati i quali si potrà navigare a un costo di 0,0094€ a MB. Superati i 10 GB si passerà in automatico al Piano Base Kena.

Per quanto riguarda i costi d’attivazione di Kena Digital X, l’ordine comprende 9.99 euro della promozione + 5.00 Euro di costo configurazione sim + Prima ricarica di 5.01 Euro per un totale di 20 Euro. La scheda Sim verrà fatta recapitare direttamente a domicilio. Kena Digital X può essere attivata con un nuovo numero o con la portabilità da altro operatore, direttamente dal sito Kenamobile.it oppure in un negozio autorizzato o in alternativa ancora chiamando il numero gratuito 181.

Pubblicità