Notizie

Kena mobile: offerta Kena Facile 200 minuti + 200 MB

Pubblicità

Kena mobile, l’operatore virtuale nato da una costola di TIM Mobile, offre l’offerta Kena Facile. Kena Facile è un’offerta per chi ha bisogno di chiamare poco e di usare pochissimo internet, il tutto a un prezzo veramente molto basso. Con Kena Facile infatti avrai a disposizione 200 minuti e 200 MB in 3G a soli 1.99 Euro ogni 30 giorni. Un prezzo veramente stracciato.

Pubblicità

I 200 minuti messi a disposizione dall’operatore, sono senza scatto alla risposta e i secondi offerti sono effettivamente quelli reali. Per quanto riguarda invece i 200 MB per la connessione internet, la navigazione è a scatti anticipati di 1 Kb. L’offerta non comprende SMS, ma possono essere aggiunti con le opzioni aggiuntive, 1000 sms al costo di 2.99 Euro con scadenza ogni 30 giorni.

Kena Facile permette la sottoscrizione della sua offerta non solo per le nuove attivazioni, ma anche a chi proviene da altri operatori come Wind, Tre, Lyca Mobile, Poste Mobile e Fastweb fornendo quindi la portabilità del numero di telefono attuale. Il costo delle attivazioni o della portabilità del numero è di 9 euro + 1.99 del piano + 5 Euro di configurazione SIM + Prima ricarica di 4.01 Euro, per un totale di 20 Euro.

L’offerta Kena Facile, può essere facilmente sottoscritta dal sito Kenamobile.it, oppure chiamando il 181 o recandosi presso i negozi Kena autorizzati. In caso di nuova attivazione di un nuovo numero di telefono, avrai bisogno di un documento d’identità valido, mentre in caso di portabilità da altro operatore, tieni a portata di mano anche il codice seriale ICCID della SIM per poter eseguire il trasferimento. Per quanto riguarda il pagamento, potrai usare Paypal o la Carta di Credito.

Ha attivato Kena Facile? Facci sapere come va nei commenti.

Pubblicità