News Android

Kena mobile propone ai suoi ex clienti Kena mia con 1000 minuti, 50 sms e 10 GB a 5 Euro mese

Anche Kena mobile si da al winback, in particolare dopo i disservizi che ci sono stati ultimamente e che hanno spinto diversi utenti ad abbandonare l’operatore virtuale, ora che pare sia tutto sistemato ha deciso di fare da tentatore con questa golosa offerta, dove propone ai suoi ex clienti Kena mia con 1000 minuti, 50 sms e 10 GB a 5 Euro mese con rinnovo mensile ogni 30 giorni. A quanto pare Kena mia è la prima offerta winback proposta da Kena mobile e visto che non sono previsti costi di attivazione e visto il prezzo molto basso di rinnovo, sono sicuro che qualcuno vorrà riprovare il servizio mobile dopo la risoluzione dei disservizi che ci sono stati nelle scorse settimane.

Link Sponsorizzati

Kena mia, l’offerta winback di Kena, offre 1000 minuti verso tutte le numerazioni fisse e mobili italiane con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta; 50 sms verso tutti gli operatori; 10 GB di connessione internet con scatti anticipati di 1 Kb sotto rete 2G-3G Tim al costo di solo 5 Euro ogni 30 giorni. Superate le soglie mensili, se non sono state acquistate opzioni extra al momento attive, i costi successivi di voce, sms e dati verranno scalati dal piano base che corrisponde a 35 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso tutte le numerazioni nazionali; 25 centesimi per sms inviato verso tutti; per i dati per potersi connettere a internet invece parliamo di 50 centesimi a scatti anticipati di 50 MB; gli mms hanno invece un costo 1.20 euro.

Kena mia, può essere utilizzata con i suoi costi, anche nei paesi facenti parte dell’Unione Europea, ma con dei limiti per quanto riguarda il consumo di traffico. In particolare per la connessione dati dall’estero, superando 1.1 GB del bundle incluso nell’offerta, verrà applicato un sovraprezzo di 0.0094 Euro per MB consumato. Nel caso l’intero bundle venga consumato del tutto, si può continuare a navigare in roaming nei paesi dell’Unione Europea ai costi del piano base Kena.

L’offerta winback di Kena mobile può essere ricevuta via sms solo da alcuni vecchi utenti selezionati dal reparto commerciale Kena che avevano rilasciato il consenso commerciale prima di abbandonare l’operatore, in tal caso infatti si riceverà un messaggio con spiegato come aderire alla promozione Kena mia, che consiste nel recarsi in un punto vendita Kena mobile per poter procedere con la portabilità del numero. Per quanto riguarda i costi d’attivazione come già detto sono di zero Euro, tuttavia ci sarà da pagare il costo della Sim che è pari a 10 Euro, con 5 Euro di traffico incluso.

Hai ricevuto il messaggio winback da parte di Kena mobile? Hai deciso di tornare con loro? Vuoi raccontarci la tua esperienza con questo operatore virtuale? Facci sapere tutto nei commenti.

Link Sponsorizzati