Kena mobile, l’operatore virtuale della TIM, continua le sue offerte per poter prendere più clienti possibili ai big della telefonia mobile. L’operatore virtuale con la promozione Kena Comoda offre 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale e 3 GB di connessione internet sotto rete 3G con rinnovo ogni 30 giorni. Le chiamate in uscita sono senza scatto alla risposta e si paga solo per gli effettivi secondi di conversazione, mentre per quanto riguarda la connessione internet, i dati sono scalati con scatti anticipati di 1 KB. L’offerta Kena Comoda non comprende nel pacchetto gli sms, ma solo chiamate voce e internet. Il prezzo dell’offerta Kena Comoda è di 5.99 euro ogni 30 giorni.

Link Sponsorizzati

Per chi volesse aggiungere anche gli sms all’offerta Kena Comoda, può accedere alle opzioni aggiuntive da cui può acquistare il pacchetto sms al costo di 2.99 euro per 1000 sms da consumare entro 30 giorni. L’offerta Kena Comoda in se costa 5.99 euro, si rinnova ogni 30 giorni in automatico e non è previsto alcun costo d’attivazione per l’offerta. Superati i minuti o GB messi a disposizione dal pacchetto Kena Comoda, si passerà alla tariffazione del piano base Kena a meno di non aver usufruito di opzioni aggiuntive. Il piano base Kena, viene a costare 0.35 euro al minuto per le chiamate e 0.25 euro ogni sms, mentre per i consumo di MB il costo è di 0.50 euro per 50 MB.

Se la promozione Kena Comoda non viene rinnovata a causa del credito insufficiente in scheda, viene sospesa per 90 giorni durante i quali si potranno usare solo le tariffe imposte dal piano base Kena. Nel caso il rinnovo dell’offerta non venga fatta entro 90 giorni dalla data del mancato pagamento per mancanza di credito, cesserà l’offerta.

Come attivare Kena Comoda. Per attivare la promozione non devi fare altro che collegarti al sito Kenamobile.it oppure recarti presso i negozi autorizzati Kena. In alternativa puoi attivare Kena Comoda chiamando direttamanete il numero di telefono 181. Oltre all’attivazione di una nuova SIM, potrai richiedere gratuitamente la portabilità del numero e conseguentemente il trasferimento del credito dal vecchio al nuvo operatore, in tal caso avrai bisogno del codice ICCID per poter dare il permesso all’operatore a trasferire il numero di telefono.


Link Sponsorizzati



https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/12/Kena-comoda-propone-Kena-Comoda-con-300-minuti-e-3-GB-di-connessione-internet.jpeghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/12/Kena-comoda-propone-Kena-Comoda-con-300-minuti-e-3-GB-di-connessione-internet-150x150.jpegMegapkNews AndroidKena,kena comoda
Kena mobile, l'operatore virtuale della TIM, continua le sue offerte per poter prendere più clienti possibili ai big della telefonia mobile. L'operatore virtuale con la promozione Kena Comoda offre 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale e 3 GB di connessione internet...