News Android

Kena mobile propone le offerte di Natale Kena digital Xmas, Kena Xmas, Kena Voce Xmas, Kena Internet

Kena mobile propone le offerte di Natale Kena digital Xmas, Kena Xmas, Kena Voce Xmas, Kena Internet tutte promozioni sono offerte a costi molto contenuti e hanno scadenza di rinnovo ogni 30 giorni. Kena mobile, per il periodo natalizio propone queste 4 offerte veramente molto interessanti, che comprendono il pacchetto voce e internet, solo voce o solo internet. Kena mobile sta cercando di attrarre più clienti possibili e con queste offerte probabilmente riuscirà ad accaparrarsi tanti nuovi clienti. Ma vediamo meglio la differenza tra le diverse offerte di Natale di Kena mobile:

Link Sponsorizzati

Iniziamo con Kena digital Xmas, l’offerta che include 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni fisse, mobili nazionali e 15 GB di connessione internet sotto rete 3G TIM al costo di 10 Euro con rinnovo ogni 30 giorni. Le chiamate sono tutte senza scatto alla risposta e a effettivi secondi di conversazione, mentre per la connessione internet abbiamo scatti anticipati di 1 KB. L’attivazione dell’offerta può essere richiesta entro il 15 Gennaio 2018.

Passiamo adesso a Kena Xmas, l’offerta attivabile fino al 15 Gennaio e che a soli 5 Euro ogni 30 giorni offre 1000 minuti verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali, 50 sms, 5 GB di connessione dati in 3G. Anche in questo caso i minuti di conversazione sono stati tariffati al secondo e non è presente lo scatto alla risposta, mentre per quanto riguarda gli sms, possono essere inviati verso tutti gli operatori di telefonia mobile. La connessione internet comprende scatti anticipati di 1 KB. Il costo d’attivazione della promozione, in questo caso è di 9 Euro.

Hai bisogno solo di chiamare e non hai bisogno di internet? Entro il 15 Gennaio 2018 potrai attivare la promozione Kena Voce Xmas che propone 1500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni fisse e mobili senza scatto alla risposta e scalo in base ai secondi reali effettuati durante la conversazione. L’offerta Kena Voce Xmas, viene a costare 4 Euro ogni 30 giorni e prevede un costo d’attivazione pari a 9 Euro.

Terminiamo le offerte di Natale proposte da Kena mobile con la promozione Kena Internet adatta solo a chi ha bisogno di una connessione internet, senza sms e minuti voce per le chiamate. Kena internet comprende 8 GB di navigazione su rete 3G a 6 Euro ogni 30 giorni. Il costo d’attivazione è di 9 Euro.

Per tutte le offerte natalizie Xmas di Kena mobile, una volta terminati i GB, minuti o sms, verranno previsti, salvo selezione di opzioni aggiuntive, le tariffazioni del piano base. Chi fosse interessato alle offerte Kena mobile, può attivarle online dal sito Kenamobile.it, oppure chiamando il numero gratuito 181 o presso i negozi autorizzati Kena.

Link Sponsorizzati