Kena mobile propone l’offerta Kena Power con 1000 minuti, 50 sms e 20 GB – Nelle ultime settimane per gli operatori italiani, che siano fisici o virtuali sembra che si siano scatenate un susseguirsi di offerte al ribasso, probabilmente a causa dell’arrivo sul mercato di iliad (leggi la nostra recensione). Abbiamo visto che Tim ha proposto le sue offerte, anche Vodafone, Wind e Tre stanno promuovendo delle nuove offerte (winback) molto allettanti e anche Kena mobile non è rimasta di certo a guardare, proponendo per soli 5 euro al mese la sua offerta Kena Power, che offre 1000 minuti, 50 sms e 20 GB di connessione in 3G sotto copertura Tim.

Link Sponsorizzati

L’offerta, così come altre che sono state proposte da altri operatori ultimamente, non si avvicina lontanamente all’offerta di iliad, tuttavia per chi volesse attivare Kena Power, per soli 5 euro al mese avrà:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali. Non è previsto lo scatto alla risposta e il consumo è a effettivi secondi di conversazione
  • 50 sms da inviare verso mobili
  • 20 GB di connessione dati sotto rete 3G con scatti anticipati da 1 KB

Al superamento delle soglie mensili disponibili verranno addebitate le tariffe del piano base Kena mobile che prevedono chiamate a 0.35 euro al minuto, sms a 0.25 euro, internet 0.50 euro per ogni 50 mb. Kena Power, prevde inoltre l’aggiunta di opzioni aggiuntive con validità mensile, come: 500 minuti in più a 2 euro; 1000 minuti a 4 euro; 1 GB a 3 euro; 2GB a 5 euro; 100 sms a 2 euro.

L’offerta Kena Power di Kena mobile, può essere attivata sia da chi decide di fare la portabilità del proprio numero di telefono dal vecchio operatore, sia da chi decide invece di attivare un nuovo numero telefonico. Per quanto riguarda i costi d’attivazione, Kena Power non ne prevede, infatti chi volesse sottoscrivere una nuova sim o fare la portabilità per passare a Kena dovrà pagare:

Kena Power 5,00 
SIM 5,00 
Prima Ricarica 5,00 
Spedizione 5€ GRATIS
Totale 15,00 

Per chi fosse interessato all’attivazione di Kena Power, potrà farla direttamente online dal sito www.kenamobile.it; chiamando il numero gratuito 181; scaricando l’applicazione Kena mobile per Android e per iPhone. Per chi invece preferisse acquistare di persona la sim con un nuovo numero o fare la portabilità, potrà farlo recandosi presso i punti vendita Kena mobile selezionati.

Allora che ne pensi di questa nuova offerta di Kena mobile? La trovi conveniente? Facci sapere il tuo parere nei commenti.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/06/Kena-mobile-propone-lofferta-Kena-Power-con-1000-minuti-50-sms-e-20-GB.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/06/Kena-mobile-propone-lofferta-Kena-Power-con-1000-minuti-50-sms-e-20-GB-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews Android
Kena mobile propone l'offerta Kena Power con 1000 minuti, 50 sms e 20 GB - Nelle ultime settimane per gli operatori italiani, che siano fisici o virtuali sembra che si siano scatenate un susseguirsi di offerte al ribasso, probabilmente a causa dell'arrivo sul mercato di iliad (leggi la nostra...