Kena Star 5 è la nuova offerta di Kena Mobile che è stata scatenata contro Iliad per potergli prendere quanti più clienti possibili. Kena Star 5, offre minuti illimitati e ben 50 GB di connessione internet in 4G sotto rete TIM a 5 soli Euro al mese, un’offertona che è però indirizzata soltanto verso chi proviene da Iliad principalmente e vuole trasferire il proprio numero, ma è dedicata anche ad altri MVNO ad eccezione di ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus ed è valida fino al 15 Ottobre 2018. Ma vediamo più nel dettaglio cosa tratta la nuova offerta di Kena mobile, quali sono i costi di attivazione, velocità della rete 4G ecc..

Link Sponsorizzati

Ormai Kena mobile è passata anche lei dal 3G alla rete 4G TIM, solo che come ha già fatto Ho. mobile, anche Kena ha ridotto la sua velocità di navigazione. La velocità in 4G infatti per quanto tale, sarà limitata al soli 30 MB/s con scatti da 1 KB anticipati, un pò pochi a mio parere, ma comunque più che buoni per una navigazione senza problemi, ma i limiti ovviamente si noteranno maggiormente durante le fasi di download. 50 GB vi bastano per navigare ogni mese? Spero proprio di si, la maggior parte degli utenti ne userà molti meno, con 50 GB molti si dimenticheranno di avere questo limite in quanto sono veramente tanti i GB da consumare.

Kena mobile quindi con Kena Star 5 è in grado di offrire una connessione 4G seppur limitata a 30 MB/s, ma oltre a ciò, offre i minuti illimitati, ebbene si, sarà possibile chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a costo zero, senza doversi preoccupare del tempo trascorso al telefono, ovviamente entro i limiti di un buon uso, evitate quindi di chiamare 20 ore al giorno per lavoro o potrete dire addio all’offerta. Una cosa che manca a Kena Star 5 sono gli sms, potevano metterne almeno una decina al mese, ma ormai essendo fortemente in disuso, le compagnie telefoniche non li stanno più nemmeno considerando. Kena mobile permette comunque di aggiungere gli sms con le Opzioni aggiuntive altrimenti ogni messaggio inviato avrà il costo di 0.25 Euro.

Veniamo ora ai costi di attivazione dell’offerta Kena Star 5. Si può passare a Kena Star 5 a un costo di 5 euro al mese e il rinnovo viene fatto in automatico nello stesso giorno in cui è stata fatta la prima attivazione, prelevando il costo dell’offerta dal credito residuo della Sim se è presente abbastanza credito. Per il costo di attivazione invece sono necessari 9.99 euro, costo in cui è incluso anche la Sim e la sua spedizione a casa.

Cosa succede se si superano i limiti dell’offerta Kena Star 5? In caso di superamento della soglia dei 50 GB di connessione dati mensile, si applicano le condizioni del Piano Base Kena se non è che sono presenti delle Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Il Piano Base Kena, verrà attivato anche in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta e prevede:

  • Chiamate a 0.35 Euro al minuto verso numeri fissi e mobili in Italia
  • SMS a 0.25 Euro l’uno verso tutti
  • 0.50 Euro ogni 50 MB di connessione dati con scatti anticipati di 50 MB
  • MMS a 1.20 Euro indipendentemente dai Kilo Byte

Per quanto riguarda invece le Opzioni aggiuntive, possiamo aggiungere ogni mese all’offerta minuti, sms e GB di connessione dati. Ecco in questo caso quali sono i costi da affrontare:

  • 100 minuti in più a 1 Euro al mese (avendo i minuti illimitati sono inutili)
  • 1 GB in più al costo di 3 Euro al mese
  • 2 GB in più al costo di 5 Euro al mese
  • 100 sms a 2 Euro ogni mese (per chi ne sentisse la mancanza)

Come si può attivare Kena Start 5? L’attivazione si può fare in maniera molto semplice:

  • Online dal sito kenamobile.it
  • Dall’applicazione Kena Mobile per Android
  • Presso i negozi fisici autorizzati Kena
  • Chiamando il numero gratuito 181

Allora che ne pensi di questa nuova offerta Kena Start 5? Trovo molto positivo il fatto dei minuti illimitati e i 50 GB di connessione dati saranno veramente duri da terminare, mancano gli sms, qualcuno forse potevano mettercelo, anche se solo una decina al mese, ma ormai per molti sono inutili. E tu che ne pensi della nuova offerta Kena Start 5? Facci sapere il tuo parere nei commenti.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/10/Kena-Star-5-la-nuova-offerta-di-Kena-Mobile-contro-Iliad-con-minuti-illimitati-e-50-GB-a-5-Euro.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/10/Kena-Star-5-la-nuova-offerta-di-Kena-Mobile-contro-Iliad-con-minuti-illimitati-e-50-GB-a-5-Euro-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews Androidkena mobile
Kena Star 5 è la nuova offerta di Kena Mobile che è stata scatenata contro Iliad per potergli prendere quanti più clienti possibili. Kena Star 5, offre minuti illimitati e ben 50 GB di connessione internet in 4G sotto rete TIM a 5 soli Euro al mese, un'offertona che è però...