Applicazioni Android

KitKat External SD Card Patch ★★★★★★★★☆☆

KitKat External SD Card Patch

8

Valutazione

8.0/10

Pro

  • Ripristina l'uso della SD esterna su KitKat

Contro

  • Non funziona su tutti i dispositivi KitKat
 “Maledizione a voi, Google! L’aggiornamento KitKat ha rotto la mia scheda SD! “Gli utenti sono in subbuglio perché hanno aggiornato il loro telefono ad Android 4.4 KitKat e ora il supporto della scheda SD è cambiato, le applicazioni non funzionano più, le persone hanno problemi con le macchine fotografiche e lettori musicali, nessuno era stato avvertito di questo problema KitKat dovuto all’aggiornamento.Se anche tu hai aggiornato o hai un telefono con KitKat, questa patch fa per te.Google ha modificato le autorizzazioni predefinite per la scheda SD esterna su Android 4.4 KitKat, facendo perdere alle vostre applicazioni l’accesso in lettura e scrittura alla SD esterna.
Problemi riscontrati con le applicazioni dopo l’aggiornamento KitKat:
* File Manager app non può più creare, spostare o modificare i file o cartelle su sdcard esterna
* Macchina fotografica, musica o video app non possono più salvare i file su sdcard esterna o modificare il file multimediale salvato su memoria esterna
* Applicazioni o giochi salvati su sdcard non funzionano più o non possono essere letti
* Apps Spostare a sdcard è bloccato
* Problemi variQuesta applicazione gratuita, vi aiuterà a ripristinare l’accesso sulla scheda SD esterna. Una volta che questa patch è installata sul tuo telefono, le applicazioni di terze parti possono essere eseguite nornalmente come prima.Avviso:
1. Questa applicazione richiede l’accesso root e l’autorizzazione Superuser.2. Il root varia da un dispositivo all’altro, dovete quindi informarvi su come farlo sul vostro dispositivo3. Assicurarsi dei problemi di KitKat con la lettura della SD esterna o risulta inutile usarla.

Link Sponsorizzati

4. Assicurati di avere una scheda esterna SD sul dispositivo, per esempio, Samsung S 4. Se si utilizza Nexus, non è necessario installare questa app.

5. Non ci si assume nessuna responsabilità in caso di danni dovuti a una cattiva installazione del Root

6. File Expert, il potente file manager, ha aggiornato il supporto per la maggior parte dei dispositivi Kitkat.

7. Questa patch potrebbe non funzionare sui dispositivi gestiti con sistema operativo non ufficiale (Rom non sviluppate da Google)

8. Questa patch potrebbe non funzionare su tutti i dispositivi con Android 4.4 KitKat. Se non funziona è sufficiente disinstallare. Stiamo lavorando per supportare più dispositivi.
Autore: GeekSoft

Genere: Strumenti

Versione provata: 1.0

Dimensioni: 526 K

Versione Android supportata: KitKat

 

1 2 3 4

Chissà in quanti , come scritto nell’introduzione si sono ritrovati con l’aggiornamento KitKat tra le mani, non vedendo l’ora di provarlo, si sono poi ritrovati con l’amara sorpresa di non avere più accesso per certe funzioni alla scheda SD esterna. A causa di ciò molti hanno perso applicazioni e giochi, nel caso di Link2SD, i collegamenti non funzionavano più, ritrovandosi quindi con il dispositivo ingestibile. KitKat External SD Card Patch è una patch che è stata creata proprio per ripristinare il funzionamento della scheda SD esterna come sulle versioni precedenti a KitKat e effettivamente una volta avviata funziona abbastanza bene ed era di nuovo possibile spostare le app su SD esterna. Unica pecca è che purtroppo non funziona su tutti i dispositivi con il sistema operativo per cui è stata creata e sulle rom modificate non stock, vale comunque la pena provare questa patch, molti sono riusciti a risolvere il problema SD, inoltre lo sviluppatore sta lavorando continuamente per aggiornare la lista di device KitKat con cui è compatibile la patch.

Link Sponsorizzati