Le migliori applicazioni Android

Le migliori app per cambiare voce mentre si telefona con Android

Pubblicità

Oggi vediamo quali sono le migliori app per cambiare voce mentre si telefona, in questo modo potrai camuffare la voce in tempo reale e fare divertentissimi scherzi ai tuoi amici dal tuo smartphone Android. Le applicazioni che troverai di seguito sono tutte gratuite da scaricare, ma per poter eseguire le chiamate potrebbero necessitare di acquisti in app per eseguire la telefonata. Tutte le app, hanno comunque un limite di tempo gratuito per poterla provare e far sentire all’interlocutore come puoi cambiare la voce in tempo reale o per far sentire effetti in sottofondo divertenti. Curioso di consocere queste applicazioni? Allora continua a leggere se vuoi sapere quali sono le migliori app per cambiare voce mentre si telefona.

Pubblicità


Le migliori app per cambiare voce mentre si telefona: Call Voice Changer – IntCall
Pubblicità


Iniziamo la lista con le migliori app per cambiare voce mentre si telefona con Call Voice Changer – IntCall un’applicazione per Android che renderà senza dubbio molto più divertenti le tue chiamate. Potrai infatti cambiare con facilità il tono di voce durante la telefonata, aggiungere effetti divertenti in tempo reale, giocare con gli effetti sonori come gong, sirene, cani che abbaiano ecc.. L’app per funzionare ha bisogno di una connessione internet, inoltre i nuovi utenti possono provare l’app per alcuni minuti in modalità demo. I crediti per le chiamate possono essere acquistati come “tempo disponibile” oppure si possono guadagnare minuti gratis svolgendo delle attività che ti verranno richieste da Call Voice Changer – IntCall.

scarica

 

Le migliori app per cambiare voce mentre si telefona: Incognito Caller ID
Pubblicità


Tra le migliori app per cambiare voce mentre si telefona, Incognito Caller ID, oltre a fare le chiamate dove è possibile camuffare la voce in tempo reale come da maschio o femmina, permette anche di aggiungere effetti come il rumore del traffico, casinò, aeroporto e tanto altro. La particolarità di questa applicazione è che potrai modificare l’ID chiamante in modo da far sembrare che stai chiamando da altri Paesi. Incognito Caller ID permette di registrare le chiamate e di salvarle su smartphone in modo da poterle riascoltare quando si vuole, inoltre è possibile condividere le registrazioni con chi vorrai tu. L’app permette un periodo di prova gratuito che corrispondono a 3 crediti, ciascuno dei quali corrisponde a 1 credito = 1 minuto. Superato il periodo di prova della demo, potrai acquistare i crediti con soldi reali per poter eseguire altre telefonate.

scarica

 

Le migliori app per cambiare voce mentre si telefona: Funcall – In Call Voice Changer & Call Recordings
Pubblicità


In Call Voice Changer & Call Recordings permette di effettuare chiamate verso i tuoi amici oltre che con la voce camuffata, anche in modalità anonima senza mostrare il tuo numero di telefono. Potrai cambiare il timbro di voce in tempo reale e aggiungere effetti che renderanno le tue chiamate decisamente più divertenti o inquietanti, dipende dal punto di vista :mrgreen: . Potrai inoltre registrare le chiamate, scaricarle su smartphone e condividerle con i tuoi amici. Particolarità di questa applicazione, oltre a quella di poter camuffare la voce in tempo reale, è quella di poter chiamare oltre ai numeri nazionali, anche le numerazioni estere fisse e mobili, potrai infatti telefonare in oltre 150 destinazioni sparse per tutto il mondo a prezzi agevolati. Anche con In Call Voice Changer & Call Recordings avrai un tempo minimo di prova per effettuare le chiamate, dopo potrai acquistare tempo per le chiamate, oppure guadagnarlo condividendo, eseguire dei compiti o attendere 24 ore per ottenere il bonus giornaliero.

  scarica

Pubblicità