Oggi vediamo quali sono le migliori app per disegnare su Android a mano libera potendo così rendere ad esempio le proprie foto più simpatiche o ricche di significato. Molte delle app fotocamera presenti su tanti smartphone si limitano più che altro a rendere l’immagine più bella con l’utilizzo di particolari filtri, ma poche però permettono di modificarle scrivendoci e disegnandoci sopra a mano libera. É stata fatta quindi una selezione con tutte le migliori app per disegnare su Android a mano libera che possono aiutare l’utente nel scarabocchiare le immagini o le foto presenti nella galleria dello smartphone.

Link Sponsorizzati

Ecco di seguito le migliori app per disegnare su Android a mano libera.

Le migliori app per disegnare su Android a mano libera: Sketch

Sketch è l’applicazione di sony mobile communicatons che serve per disegnare, dipingere, modificare le foto e aggiungere gli adesivi. L’applicazione in questione non serve solo per disegnare su sfondo bianco o di qualsiasi colore si desideri, ma permette di avere anche un editor da usare per poter modificare le foto presenti sulla galleria utilizzando ad esempio dei simpatici disegni precaricati come baffi, barbe, bocche, occhi, capelli, che potranno essere usate come base per creare simpatici disegni o per personalizzare le foto con disegni divertenti. Con l’app Sketch è possibile scattare foto direttamente dall’app oppure caricare le immagini dalla galleria. Trovi inoltre importanti funzioni come il compasso, il righello, la funzione simmetria, puoi selezionare aree del disegno, ruotarlo e tanto altro ancora. Sketch dispone anche dei livelli, insomma, chi ha voglia di disegnare a mano libera, ha trovato l’applicazione che lo soddisferà sicuramente.

scarica

 

 

Le migliori app per disegnare su Android a mano libera: Scribble It!

Scribble It! è adatta a tutte quelle persone che vogliono scarabocchiare le proprie foto o immagini a mano libera, ma anche a chi vuole fare dei disegni a mano libera su uno sfondo bianco o di qualsiasi altro colore, non necessariamente deve essere usato su in’immagine. Con Scribble It! potrai disegnare con un pennello dagli effetti e spessori differenti, potrai cancellare con una gomma gli errori che hai fatto nel disegno, potrai poi decidere se condividere l’immagine via Bluetooth oppure dopo il salvataggio con altri canali di condivisione. Scribble It! è semplicissimo da usare e fa esattamente quello di cui hai bisogno, scarabocchiare e disegnare a mano libera su sfondi bianchi o colorati o se lo desideri, sopra delle fotografie o immagini.

scarica

Le migliori app per disegnare su Android a mano libera: Draw On Pictures

Draw On Pictures permette di disegnare su immagini personali o messe a disposizione dall’app, sfondi bianchi o colorati, permette di aggiungere tatuaggi alle foto così da vedere come ti starebbe sul tuo corpo, aggiungere emojis. Se vuoi disegnare a manolibera potrai scegliere tra oltre 20 tipologie di pennelli dalla forma differente, potrai sceglierne lo spessore e il colore da usare, cancellare l’ultimo tratto fatto in caso di errore, aggiungere testi con font, colore e dimensione personalizzata da te, potrai usare stickers e tanto altro. Draw On Pictures pesa veramente pochissimo per tutto ciò che offre, solo 4 MB, ma la quantità di opzioni presenti sarà sicuramente in grado di soddisfare tutte le tue necessità. Una volta creato il tuo disegno a mano libera, potrai condividere l’immagine con i tuoi amici.

scarica

 

 

Le migliori app per disegnare su Android a mano libera: Simple Draw 

Simple Draw è un’applicazione veramente molto semplice da usare, ha una quantità di funzioni limitate rispetto ad altre, ma permette ugualmente di fare il suo lavoro molto bene, ovvero disegnare a mano libera su smartphone, sia su un “foglio” bianco o a griglia, che sopra delle foto o immagini prelevate dalla galleria. Simple Draw permette di scegliere il pennello, il tipo di tratto desiderato, il colore preferito, consente di scattare delle foto sul momento senza passare per l’app fotocamera e modificarle disegnandoci sopra. Una volta fatto il disegno desiderato, si potrà salvare il lavoro e condividerlo con chi vorrai tu. Per chi cerca un’app per disegnare a mano libera su Android semplice da usare, intuitiva e senza tanti fronzoli, Simple Draw potrebbe essere quella giusta.

scarica

 

 

Le migliori app per disegnare su Android a mano libera: Painstatic: draw color paint

Painstatic: draw color paint è un’altra delle migliori app per disegnare su Android a mano libera e tramite pennelli e strumenti vari potrai disegnare su qualsiasi immagine prelevata dalla galleria del tuoi smartphone Android oppure direttamente sopra uno sfondo bianco. Potrai selezionare una buona quantità di pennelli dalla forma più differente e particolare, potrai deciderne la dimensione, l’opacità, l’effetto sul tratto, potrai inoltre aggiungere delle forme di foglia, quadrati, funghi ecc., come se fossero degli adesivi da aggiungere al disegno o alla foto che desideri modificare. Avrai a disposizione anche ulteriori funzioni come il riempimento a tinta unita, potrai ritagliare l’immagine creata, scriverci sopra con dei testi di cui potrai decidere lo stile di font e le dimensioni. Painstatic: draw color paint offre tanti strumenti per disegnare a mano libera e di cui potrai farti una maggiore idea provandola.

scarica

 

 

Le migliori app per disegnare su Android a mano libera: You Doodle – Draw on Photos

Se ami scarabocchiare sulle foto o a mano libera su uno sfondo bianco, non puoi non provare Draw on Photos, questa applicazione permette di usare diverse opzioni per disegnare, tra cui il pennello, gomma, contagocce, secchiello, testo, timbro, aerografo, sfocature, sbavature, effetto spray, gesso e tanto altro. Le immagini disegnate potranno poi essere migliorate utilizzando dei filtri ed effetti, inoltre potranno essere ridimensionate e ritagliate secondo le proprie preferenze. Draw on Photos combina insieme le funzioni di decine di editor per foto e immagini che potranno essere modificate a tuo piacimento. L’applicazione può essere usata solo su dispositivi con una versione Android dalla 5.1 in poi.

scarica

 

 

Queste sono al momento le migliori app per disegnare su Android a mano libera, sono tutte applicazioni semplici da usare e abbastanza intuitive, ricorda però che alcune gallerie dei device Android hanno già integrata questa funzione per poter disegnare sulle foto, anche se non sempre sono presenti tante opzioni come nelle applicazioni che sono state messe in questa lista. In via generale, per sapere se puoi disegnare sulle foto senza installare alcuna applicazione, non devi fare altro che recarti nella galleria delle foto, selezionare l’immagine su cui ti interessa disegnarci sopra e aprirla, quindi di solito dal menu modifica, si può trovare la funzione per disegnare sopra le foto. Spesso sono presenti solo funzioni base, ma che comunque permettono di scarabocchiarle a tuo piacimento.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/05/Le-migliori-app-per-disegnare-su-Android-a-mano-libera-Draw-On-Pictures-logo.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/05/Le-migliori-app-per-disegnare-su-Android-a-mano-libera-Draw-On-Pictures-logo-150x150.jpgPierluigi MurgiaLe migliori applicazioni AndroidDraw On Pictures,Painstatic: draw color paint,Scribble It!,sketch,You Doodle - Draw on Photos
Oggi vediamo quali sono le migliori app per disegnare su Android a mano libera potendo così rendere ad esempio le proprie foto più simpatiche o ricche di significato. Molte delle app fotocamera presenti su tanti smartphone si limitano più che altro a rendere l'immagine più bella con l'utilizzo di particolari filtri,...