Le migliori applicazioni Android

Le migliori app per impostare le risposte automatiche su Whatsapp

Pubblicità

Le migliori app per impostare le risposte automatiche su Whatsapp – Può capitare durante la giornata di non avere la possibilità di rispondere a un messaggio ricevuto su Whatsapp, magari perchè si sta lavorando o si è impegnati a fare altro e in tal caso un risponditore automatico  ai messaggi potrebbe essere molto utile. Oggi vediamo appunto quali sono le migliori app per impostare le risposte automatiche su Whatsapp, in questo modo possiamo avvertire chi ci ha contattati che saremo liberi dopo una certa ora, oppure che al momento si è occupati e che verranno ricontattati il prima possibile.

Pubblicità


Ecco quindi di seguito quali sono le migliori app per impostare le risposte automatiche su Whatsapp:

WhatReply For WhatsApp
Pubblicità


Iniziamo con WhatReply For WhatAapp, un’applicazione per Android che permette di rispondere automaticamente ai messaggi ricevuti nel caso si sia occupati e non si abbia la possibilità di rispondere in quel momento. L’app permette di inserire un testo di risposta per tutti i contatti, può essere abilitato/disabilitato per i gruppi e può essere impostato un timer per l’invio della risposta. Al momento non è possibile selezionare i contatti a cui far ricevere la risposta automatica su Whatsapp, ma è generalizzata per tutti i contatti in lista.

scarica

 

AutoResponder For WhatsApp
Pubblicità


Tra le migliori app per impostare le risposte automatiche su Whatsapp abbiamo anche AutoResponder For Whatsapp, un’applicazione che per funzionare ha bisogno dei permessi di Root attivi. Il bot, può essere impostato per rispondere al messaggio/i ricevuti in base al contenuto scritto per intero o ad alcune parole in esso contenute. AutoResponder, permette di inviare messaggi di risposta personalizzati a tutti i contatti della tua rubrica o puoi creare la tua lista di contatti ignorati a cui non far ricevere alcuna risposta automatica.

scarica

Pubblicità