Le migliori applicazioni Android

Le migliori applicazioni Android per modificare foto

Sei un amante delle fotografie? Non riesci più a vivere senza scattare selfie e foto varie a tutto quello che ti circonda? Perchè allora non renderle ancora più belle con le migliori applicazioni Android per modificare foto? Il Google play mette infatti a disposizione tante app che sono in grado di modificare e rendere più belle le tue fotografie attraverso degli editor, potrai schiarirle, renderle più belle con effetti grafici, migliorare qualche piccolo difetto, insomma, potrai creare una foto perfetta e fare una bellissima figura quando la mostrerai ad altre persone.

Link Sponsorizzati

Ma ora vediamo quali sono le migliori applicazioni Android per modificare foto:

Editor Foto

1Editor Foto. Tra le migliori applicazioni Android per modificare foto abbiamo Editor Foto, un photo editor che permette di modificare le foto in maniera facile e intuitiva. Scegli quale filtro utilizzare tra gli oltre 40 disponibili, rendi le tue foto uniche, aggiungi simpatici effetti come baffi, occhi arrabbiati, occhiali, emoticon ecc., scrivi testi, fai collage, usa i vari pennelli per modificare le tue foto e tante altre funzioni ancora. Con Editor Foto, modificare le tue foto non è mai stato cosi semplice e divertente..

3 1 2

scarica

 

Editor Foto – Photo Editor

1Editor Foto – Photo Editor. Applicazione molto bella e completa, permette di modificare le foto in tantissimi aspetti, dalla luminosità, al contrasto, il calore, nitidezza, messa fuoco e tanto altro ancora. Anche su questo editor, è possibile usare una buona quantità di filtri, potrai creare dei sorprendenti collage, aggiungere adesivi e difetti. Una volta che scoprirai tutti i segreti di questa applicazione, non potrai più farne a meno, in quanto regala foto veramente belle con assoluta facilità e velocità.

3 1 2

scarica

 

Fotor Photo Editor
1Fotor Photo Editor: Dopo una breve introduzione, potrai finalmente entrare in questa app che già a prima vista risulta molto professionale. Fotor è usata sia da fotografi professionisti che da dilettanti, potrai scattare foto direttamente dall’app, oppure modificare grazie a un potente editor le immagini già caricate sulla Gallery, su Facebook o su Instagram. Gli effetti a disposizione sono circa un centinaio, potrai creare collage e aggiungere migliorie e filtri. Pubblica in fine le tue foto nella sezione “Sfida” e attendi la valutazione da altri fotografi.

2 3 1
.
scarica

Link Sponsorizzati