Oggi vedremo quali sono le migliori applicazioni Android per nascondere foto e video. Sicuramente prima o poi ti capiterà di scattare foto o realizzare video con il tuo smartphone, ma che non vorrai vengano viste da chiunque, possono essere foto del nuovo partner che vuoi tenere nascosto, qualche foto hot, il video di una serata imbarazzante o comunque in generale immagini e filmati che vuoi tenere per te e basta.

Link Sponsorizzati

Se quindi hai questa esigenza di tenere segrete alcune foto e video, possono venirti incontro alcune applicazioni che servono appunto per questo scopo. Tra le migliori applicazioni Android per nascondere foto e video troviamo:

Gallery Lock

0Gallery Lock: Questa applicazione se avete esigenze di nascondere foto e video fa proprio al caso vostro, in quanto permette di nasconderli in cartelle di una gallery protetta da password in maniera facile e intuitiva. Basterà trasferire le foto sul Gallery lock e a quel punto, non ci sarà più nessun pericolo che qualcuno sbirci sui vostri album personali, se non sotto il vostro permesso. Gallery lock è in italiano, quindi di facile comprensione nel funzionamento, inoltre volendo è possibile caricare le foto e i video direttamente sul cloud di Google 15 Gb o Dropbox 2 Gb..

3 1 2

scarica

.

Hide Pictures in Vualty

0Hide Pictures in Vualty: Anche questa applicazione protegge le vostre foto e video da occhi indiscreti attraverso pin e password. Se poi qualche malintenzionato tenta di profanare il vostro album segreto imettendo il codice d’accesso errato, si ritroverà con un bel selfie involontario, in questo modo saprete chi era il curioso della giornata. Hide Pictures in Vualty, permette anche di modificare le foto con un editor di fotoritocco, condividere i contenuti degli album, impostare una password o pin per ogni album e tante altre funzioni che lascio scoprire a voi..

3 1 2

scarica

.

KeepSafe

1Occulta Immagini con KeepSafe: Anche con questa applicazione, foto e video saranno protetti dietro un pin che impedirà a intrusi di accedere agli album segreti, in caso di errore nell’inserire il codice d’accesso, verrà scattata una foto del curioso. Per nascondere le immagini e video è molto semplice, basta premere sui prescelti e premere occulta. Occulta le Immagini con KeepSafe è presente in 2 versioni, di cui quella free permette di conservare un massimo di 200 foto, per un numero maggiore invece, si deve passare alla versione Premium.

le-migliori-applicazioni-android-per-nascondere-foto-e-video-keep-safe le-migliori-applicazioni-android-per-nascondere-foto-e-video-keep-safe-1 le-migliori-applicazioni-android-per-nascondere-foto-e-video-keep-safe-3 le-migliori-applicazioni-android-per-nascondere-foto-e-video-keep-safe-4

scarica

.

.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2015/08/0.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2015/08/0-150x150.pngPierluigi MurgiaLe migliori applicazioni Androidfoto,nascondere foto,nascondere video,video
Oggi vedremo quali sono le migliori applicazioni Android per nascondere foto e video. Sicuramente prima o poi ti capiterà di scattare foto o realizzare video con il tuo smartphone, ma che non vorrai vengano viste da chiunque, possono essere foto del nuovo partner che vuoi tenere nascosto, qualche foto...