Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni per modificare foto su Android in modo da rendere i propri scatti unici e bellissimi. Modificare le foto su Android con queste app sarà veramente facile e divertente, infatti non solo sarà possibile aggiungere nuovi filtri ed effetti ai propri scatti, ma sarà possibile anche aggiungerci adesivi, regolare i colori, rendere le foto talmente belle e originali da fare invidia. Allora sei pronto a scoprire quali sono le migliori applicazioni per modificare foto su Android?

Link Sponsorizzati

Ecco di seguito le app per Android che ho apprezzato maggiormente per la modifica delle foto e immagini:

Photo Studio

Tra le migliori applicazioni per modificare foto su Android c’è Photo Studio, un’applicazione che contiene un potente editor per modificare a proprio piacimento le fotografie. Con Photo Studio, basta scattare una foto o selezionarne una dalla galleria, quindi si può accedere a numerosissimi filtri, effetti, cornici, decorazioni ecc.. Molto interessante la funzione “clonazione”, che permette di creare una copia di una porzione di foto e posizionarla dove si preferisce. Indubbiamente Photo Studio è una dei migliori editor per Android.

scarica

 

Photo Lab: modificre le foto

Trasforma le tue foto in qualcosa di unico ed eccezionale capace di stupire chiunque con l’app Photo Lab. Questa utilizza tantissimi filtri e immagini preimpostate per creare fotomontaggi; modifica le foto per categoria e crea immagini divertenti e simpatiche da inviare agli amici o da usare nel tuo social network preferito. Photo Lab, elabora le immagini con un solo tocco, non c’è bisogno di essere esperti del fotoritocco, ma basterà selezionare la categoria di “elaborazione” che piace di più, quindi importare la foto e l’app farà tutto da sola.

scarica

 

Adobe Photoshop Express

Chi non conosce il famosissimo programma di fotoritocco Photoshop? Disponibile anche per Android con il nome Adobe Photoshop Express, è possibile modificare le foto fatte sul momento con la fotocamera o modificare gli scatti salvati nella galleria. Da Adobe Photoshop Express, è possibile inserire tanti filtri che modificheranno l’aspetto delle foto, è possibile rimuovere i difetti dalle immagini, inserire cornici e tanto altro. L’app è indicata soprattutto a chi ha bisogno di modifiche veloci delle immagini attraverso degli strumenti rapidi.

scarica

 

 

Queste sono a mio parere le migliori applicazioni per modificare foto su Android. E tu che app usi? Faccelo sapere nei commenti.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/01/Le-migliori-applicazioni-per-modificare-foto-su-Android-Photo-Lab.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/01/Le-migliori-applicazioni-per-modificare-foto-su-Android-Photo-Lab-150x150.pngMegapkLe migliori applicazioni AndroidAdobe Photoshop Express,Photo Lab,Photo Studio
Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni per modificare foto su Android in modo da rendere i propri scatti unici e bellissimi. Modificare le foto su Android con queste app sarà veramente facile e divertente, infatti non solo sarà possibile aggiungere nuovi filtri ed effetti ai propri scatti, ma...