News Android

LG G3 si sta per aggiornare ad Android 6.0 Marshmallow

Pubblicità

L’LG G3 si sta per aggiornare ad Android 6.0 Marshmallow così ha dichiarato la casa coreana, che a quanto promesso, avrebbe rilasciato il nuovo aggiornamento solo dopo aver testato e risolto alcuni problemi con la versione Marshamallow per LG G4, cosa risolta e infatti i possessori di LG G4, possono godersi l’aggiornamento ad Android 6.0 sul loro dispositivo, di conseguenza tra poco sarà disponibile anche per l’LG G3, si ipotizza verso la fine di Febbraio, inizio di Marzo.

Pubblicità

Tra le novità di cui potrà godere l’LG G3 con l’aggiornamento Android 6.0 Marshamallow, ci saranno i nuovi permessi per le App in modo da tenere più facilmente sotto controllo il proprio dispositivo, il risparmio energetico Doze, che garantirà una migliore durata della batteria durante l’uso quotidiano, inoltre ci saranno altre piccole novità come ad esempio l’eliminazione delle applicazioni direttamente dalla schermata Home, migliorando quindi l’esperienza e la facilità d’uso del dispositivo.

Sei curioso di provare Android 6.0 Marshamallow su LG G3 vero? Ancora un pò di pazienza e potrai finalmente testarlo sul tuo terminale, LG G3 si sta per aggiornare ad Android 6.0 Marshmallow.

Pubblicità