Le migliori applicazioni Android

Miglior emulatore Mega Drive per Android

Oggi vediamo quale è il miglior emulatore Mega Drive per Android e come poter giocare di nuovo a giochi che hanno avuto un grande successo su questa console che ha fatto storia, come Mortal Kombat, Street fighter 2, Sonic the hedgehog, Castlevania e tantissimi altri titoli. Per poter emulare i giochi del Mega Drive su Android, basterà utilizzare una delle tante applicazioni presenti su Google play e di cui a mio parere il miglior emulatore Mega Drive per Android è GENPlusDroid.

Link Sponsorizzati

Anche se è presente qualche altro emulatore che non se la cava male, GENPlusDroid è quello che mi è piaciuto di più, di seguito trovi comunque anche altri emulatori oltre a quello già citato.

GENPlusDroid

miglior emulatore mega drive per android genplusdroidGENPlusDroid, al momento è a mio parere il miglior emulatore Mega Drive per Android, non solo per la facilità d’uso nell’impostare la Rom, ma anche perchè l’emulazione dei giochi, almeno nel mio smartphone risulta perfetta. Non ho infatti riscontrato alcun bug, i giochi caricati sono sempre fluidi e non si ha mai nessun blocco, è possibile inoltre avere 6 pulsanti (A B C X Y Z)come nel joypad SEGA, molto utile nei giochi picchiaduro. I comandi per giocare sono sempre pronti, non mostrano nessun ritardo e risultano abbastanza precisi.

miglior-emulatore-mega-drive-per-android-genplusdroid-street-fighter-2 miglior-emulatore-mega-drive-per-android-genplusdroid-shining-force miglior-emulatore-mega-drive-per-android-genplusdroid-sonic

scarica

 

gGens (MD)

miglior-emulatore-mega-drive-per-android-ggens-mdSeppure non sia a mio parere il miglior emulatore Mega Drive per Android, anche gGens(MD) non se la cava affatto male come emulatore per il robottino verde e riesce a emulare abbastanza bene i giochi del Mega Drive. Una volta avviato, se non si ha alcuna Rom installata, è possibile fare una ricerca utilizzando il pulsante Search, quindi una volta trovato il gioco interessato si può scaricare sul dispositivo da browser e iniziare a giocarci. Anche con gGens(MD), i comandi sono abbastanza precisi e i giochi scorrono sempre in maniera fluida.

miglior-emulatore-mega-drive-per-android-ggens-md1 miglior-emulatore-mega-drive-per-android-ggens-md-2 miglior-emulatore-mega-drive-per-android-ggens-md-3

scarica

 

MD.emu Free

miglior-emulatore-mega-drive-per-android-md-emu-freeMD.emu Free è un altro ottimo e valido emulatore di giochi del SEGA Mega Drive su Android. Come gli altri emulatori visti in precedenza, anche quì si deve avere prima una Rom del gioco scaricata sul dispositivo, quindi può essere inserita su una cartella a nostra scelta e si può iniziare a giocare selezionandola dall’app. Con MD.emu Free, come per gli altri emulatori visti sopra, i giochi scorrono sempre in maniera abbastanza fluida, privi di impuntamenti e i comandi rispondono a ogni pressione senza nessuna esitazione.

scarica.

Link Sponsorizzati