Le migliori applicazioni Android

Migliore applicazione Android per registrare telefonate

Pubblicità

Oggi vedremo la migliore applicazione Android per registrare telefonate. Hai bisogno di registrare una telefonata fatta con un amico, registrare ciò che ti dice l’operatore telefonico di un’azienda o hai  bisogno in generale della prova di una chiamata verso una determinata persona? Se si allora continua a leggere, perchè c’è un’applicazione Android che fa proprio al caso tuo e ti aiuterà a registrare le chiamate più importanti di cui vuoi tenere in memoria la registrazione.

Pubblicità

Tra le tante app presenti sul Google Play Store che svolgono la funzione di registrazione chiamate, la migliore applicazione Android per registrare telefonate che è stata scelta si chiama “Registratore di chiamate“, che si può scaricare gratuitamente dal Google Play Store e che ha la caratteristica di essere leggera, con un’interfaccia semplice e intuitiva, tutte qualità che sono sempre gradite da chi utilizza un’applicazione. Ma vediamo ora come funziona l’applicazione “Registratore di chiamate” per Android:

  • Come prima cosa accertati di aver selezionato dal menù impostazioni dell’app, la voce Registra Chiamate
  • Adesso vai su Tipo di File e seleziona Wav  per scegliere il formato di registrazione
  • Imposta ora come sorgente audio Mic
  • Fatto, ora chiudi tutto e il telefono registrerà ogni chiamata sia in entrata che uscita
  • Una volta terminata la chiamata, basterà premere sul pulsante Salva e aggiungere una piccola nota di riconoscimento per memorizzare la telefonata.

Le chiamate possono essere salvate e sincronizzate con Google Drive e DropBox, normalmente vengono salvare nella Inbox, ma è possibile selezionare anche una cartella sulla Sd esterna per la memorizzazione. Registratore di chiamate, ha in fine 3 modalità di registrazione automatica:

  • Registra tutto: è la modalità predefinita e registra tutte le chiamate in entrata e uscita, tranne quelle dei contatti che hai deciso di ignorare
  • Ignora tutto: è la modalità che ignora la registrazione per tutte le chiamate in entrata e uscita, tranne che per i contatti che hai deciso di registrare
  • Ignora contatti: registra tutte le chiamate dei numeri non presenti tra i contatti, tranne quelli che hai deciso di registrare

Registratore di chiamate, ha anche una versione Pro, che oltre alle funzioni precedenti, consente anche di salvare in automatico le chiamate di alcuni contatti nel cloud.

Questa è secondo me la migliore applicazione Android per registrare telefonate e secondo te invece? Faccelo sapere attraverso i commenti quale è la tua preferita.

4 1 2 3

scarica.

Pubblicità