Le migliori applicazioni Android

Applicazioni makeup per Android per simulare il trucco al viso

Pubblicità

Oggi vedremo quali sono le migliori app makeup per Android da usare per simulare il trucco al viso. Con lo smartphone è possibile vedere come sta un determinato tipo di trucco senza il bisogno di perdere tempo nell’uso di trucchi che poi non si sa che risultato faranno ottenere. Grazie a delle applicazioni apposite, è possibile simulare un determinato tipo di trucco e vedere come si sta, successivamente, fatta la simulazione si potranno usare i veri trucchi per riprodurre nella realtà il makeup. Le app che troverai di seguito ti permetteranno di eseguire diversi makeup, il tutto con pochi tocchi e con grande semplicità, pochi minuti e vedrai come ti sta quel rossetto del colore che ti piace tanto, l’eyeliner, l’ombretto ecc.. Ecco di seguito quali sono le migliori app makeup per Android da usare per simulare il trucco al viso.

Pubblicità

Prima di comprare un rossetto con un colore che non sai se ti starà bene o no e di provare un certo tipo di trucco, ti consiglio di provare prima le migliori app makeup per Android da usare per simulare il trucco al viso. Queste applicazioni ti permetteranno di provare vari makeup con un semplice tocco, senza perdere tempo e soldi provando i vari trucchi. Una volta ottenuto il trucco che ti piace potrai eseguirlo anche nella realtà o nel caso voglia pubblicare delle foto sui social, potrai usare queste applicazioni per ottenere un trucco come piace a te in pochi minuti, senza il bisogno di perdere tempo con un trucco vero. Vediamo quindi quali sono queste app per Android.

Le migliori app makeup per Android da usare per simulare il trucco al viso: YouCam Makeup – Selfie e Look Cosmetici Magici

Altra ottima applicazione da usare per potersi truccare con lo smartphone è YouCam Makeup, una grande app che con pochi tocchi permette di avere un trucco da sogno sul proprio viso. Come già visto per l’applicazione Sweet Camera, anche YouCam Makeup può applicare il trucco in tempo reale quando si decide di usare la fotocamera frontale, potendo scegliere tra diversi stili di makeup. Per le foto già caricate in galleria invece, è possibile sia impostare gli stili di trucco già pronti che quelli invece manuali, tra cui è possibile scegliere il colore del rossetto da usare, la base, contorno viso, è possibile modellare il volto, la forma del naso e rimuovere le imperfezioni della pelle. Non mancano poi le funzioni per usare l’eyeliner, cambiare la forma delle sopracciglia, colore degli occhi e tanto altro. Vuoi cambiare il colore dei capelli con un altro? YouCam Makeup permette di fare pure questo e potrai vedere come stai da bionda, mora o rossa. Se vuoi avere un nuovo look e fare le prove in pochi tocchi, devi per forza provare YouCam Makeup e tutte le grandiose funzioni di cui dispone. Sotto puoi vedere l’applicazione in azione in un video

scarica

Le migliori app makeup per Android da usare per simulare il trucco al viso: Perfect365: Trucco per il volto

Perfect365 è un’app per Android che offre centinaia di makeup virtuali da poter usare per trovare nuove idee per diventare ancora più belle. L’aggiunta del makeup può essere svolto in due modi: in modalità live oppure sulle foto già scattate presenti nella galleria dello smartphone. Poter applicare i vari stili di trucco è sicuramente più divertente in modalità tempo reale in quanto si potrà vedere tramite la fotocamera frontale come si sta con quel determinato makeup e oltre a poter usare i vari stili già preimpostati è possibile accedere agli strumenti da cui si possono selezionare i vari trucchi in tante colorazioni come il rossetto, base per il viso, ciglia, sopracciglia, è possibile cambiare anche il colore dei capelli per vedere come si sta in diverse colorazioni. Le stesse modifiche potranno essere eseguite anche sulle fotografie già scattate e se c’è una foto dove si è uscite particolarmente bene senza trucco ma si vorrebbe accentuare la propria bellezza, Perfect365 permetterà di applicare i diversi makeup preimpostati o interamente personalizzati dall’utente, trovando il look che più si preferisce in maniera semplice, veloce e perché no, anche divertendosi a trovare il look che più si addice al proprio viso. Per le amanti del makeup, Perfect365 è un’app assolutamente da provare per poter testare di persona tutte le sue potenzialità.

scarica

Le migliori app makeup per Android da usare per simulare il trucco al viso: Pretty Makeup

Altra fantastica app assolutamente consigliata per le amanti dei trucchi è Pretty Makeup. Questa applicazione per Android, sarà in grado di cambiare il tuo look in pochi secondi grazie ai tanti makeup di cui dispone. Come per le applicazioni viste in precedenza, anche con Pretty Makeup potrai provare i vari trucchi in modalità live puntando la fotocamera frontale verso il tuo viso e scegliendo il look che più preferisci o in alternativa potrai usare ogni strumento di trucco singolarmente e truccarti come più ti piace. Con Pretty Makeup potrai cambiare il colore delle labbra con l’apposito rossetto, la forma delle sopracciglia e il loro colore, potrai applicare l’ombretto, eyeliner e tanti altri trucchi che esalteranno la tua bellezza. Tra le funzioni che sicuramente apprezzerà chi proverà questa applicazione, abbiamo anche quella del cambio di taglio dei capelli, così da poter provare differenti look per vedere come si sta e la possibilità di poter aggiungere vari accessori, come occhiali, collane, orecchini ecc.. Per chi cerca un’applicazione che permetta non solo di truccarsi, ma di dare anche un tocco in più generale al proprio look, Pretty Makeup è un’applicazione sicuramente immancabile e che vale la pena scaricare e provare.

scarica

Le migliori app makeup per Android da usare per simulare il trucco al viso: Fotogenic: Editor di foto

Fotogenic: Editor di foto è un’applicazione che permette in maniera molto semplice di poter apportare diverse modifiche al proprio corpo e viso così da renderlo più fotogenico. L’app permette di poter accedere a diversi strumenti di cui molti gratuiti che permettono di rendere migliore il proprio aspetto, questo grazie a funzioni come “liscio” che da modo di ottenere una carnagione perfetta; “imbiancare” che rende i denti più bianchi per un sorriso senza eguali; “dettaglio”, per accentuare i lineamenti del tuo volto. Abbiamo poi tra le altre funzioni disponibili, anche quella per aggiungere il trucco al proprio viso. Potrai quindi rendere più evidenti le tue labbra con un colore che ti piace, stessa cosa per le guance e gli occhi. La funzione “livello di fusione” ti potrà aiutare a rendere il trucco più o meno evidente dove l’hai passato per colorare le parti del tuo viso. Puoi anche cambiare attraverso le impostazioni le dimensioni del pennello, la durezza e l’opacità. A fine lavoro, potrai fare un confronto tra il tuo viso con il trucco applicato e senza.

scarica

Le migliori app makeup per Android da usare per simulare il trucco al viso: conclusioni

Queste sono le migliori app makeup per Android da usare per simulare il trucco al viso. Le applicazioni permettono di provare un makeup virtuale senza il bisogno di sprecare trucchi e senza perdere troppo tempo. Con le app infatti basteranno pochi tocchi per truccarti come meglio di piace, quindi potrai riprodurre il trucco ottenuto nella realtà con un makeup reale.

Pubblicità