Stai cercando un’offerta ricaricabile con minuti e internet? Noitel con l’offerta SIM Tutto Seven offre 700 minuti e 4 GB a 7 Euro ogni 30 giorni, un prezzo abbastanza competitivo visti i prezzi che ultimamente, escluse le promozioni winback, stanno facendo uscire i normali operatori fisici. La copertura dell’operatore virtuale Noitel per quanto riguarda chiamate e connessione dati è garantita dalla rete TIM in 3G. Vuoi sapere di più su questa offerta SIM Tutto Seven? Allora continua a leggere perchè ora vedremo come funziona nel dettaglio.

Link Sponsorizzati

L’offerta SIM Tutto Seven permette di chiamare tutte le numerazioni fisse e mobili per un massimo di 700 minuti. Gli scatti sono anticipati di 30 secondi e non è previsto nessun scatto alla risposta, non sono inoltre presenti limiti settimanali sui consumi. L’offerta comprende anche 4 GB di connessione internet, con scatti da 2 MB e che una volta esauriti, verrà bloccata la connessione per impedirne la navigazione. SIM Tutto Seven permette anche la condivisione della connessione dati per poter navigare via tethering con altri dispositivi quali smartphone, pc, ecc., senza alcun costo aggiuntivo. Nella promozione non sono poi previsti gli sms, infatti si avranno a disposizione solo chiamate e internet.

Chi volesse attivare SIM Tutto Seven di Noitel, può farlo direttamente dal loro sito noitelmobile .it sia da chi decide di avere una nuova numerazione, che da chi decide di fare la portabilità del proprio numero di telefono. Con la promozione SIM Tutto Seven verrà attivato anche il piano che comprende la tariffa Base UNICA TUTTO10 che comprende i costi di 10 cent/minuto, tariffazione a secondi con 30 secondi anticipati, invio di sms a 10 centesimi e connessione dati al costo di 10 cent a MB. La SIM verrà recapitata via corriere entro 3 giorni dal pagamento e si può scegliere se avere la scheda in formato normale, micro o nano.

Il costo dell’attivazione dell’offerta SIM Tutto Seven di Noitel, è di 10 Euro per il Setup della SIM + 5 Euro del Setup della promozione SIM Tutto Seven + 7 Euro di rinnovo della promozione, per un totale di 22 Euro per una nuova attivazione di un nuovo numero o per passare con la portabilità a Noitel con l’offerta SIM Tutto Seven e piano base Unica TUTTO10. Chi avesse bisogno di una quantità maggiore di GB per navigare in internet, può attivare anche l’opzione extra Restart internet 30 che comprende 30 GB di connessione dati a 30 Euro al mese. Se attivata questa opzione in fase di attivazione, il costo salirà da 22 a 52 Euro.

Come ti sembra questa offerta Sim Tutto Seven? Hai già provato Noitel o sei tentato? Facci sapere la tua opinione su questo operatore nei commenti.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/12/Noitel-con-lofferta-SIM-Tutto-Seven-offre-700-minuti-e-4-GB-a-7-Euro-al-mese.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/12/Noitel-con-lofferta-SIM-Tutto-Seven-offre-700-minuti-e-4-GB-a-7-Euro-al-mese-150x150.jpgMegapkNews Androidnoitel,sim tutto seven,unica tutto10
Stai cercando un'offerta ricaricabile con minuti e internet? Noitel con l'offerta SIM Tutto Seven offre 700 minuti e 4 GB a 7 Euro ogni 30 giorni, un prezzo abbastanza competitivo visti i prezzi che ultimamente, escluse le promozioni winback, stanno facendo uscire i normali operatori fisici. La copertura dell'operatore...