Siamo in periodo ancora Natalizio e Noitel con l’offerta SIM Tutto Smile Xmas offre 800 minuti verso tutti e 6 GB a 5 Euro ogni 30 giorni, un’offerta molto conveniente che permette di avere minuti di chiamata verso tutte le numerazione fisse e mobili e 6 GB di connessione internet sotto rete 3G e copertura garantita dall’operatore TIM. A quest’ultimo infatti si appoggia l’operatore virtuale Noitel. Tentato da questa offerta? Continua allora a leggere per saperne di più.

Link Sponsorizzati

SIM Tutto Smile Xmas, la promozione di Noitel, l’operatore virtuale che si appoggia a TIM, offre per soli 5 Euro ogni 30 giorni, 800 minuti di chiamate verso tutti, quindi numerazioni fisse e mobili presenti su territorio italiano. Ogni chiamata è tariffata con scatti di 30 secondi anticipati e non è presente lo scatto alla risposta. Per quanto riguarda internet invece l’offerta dispone di 6 GB di traffico internet con sessioni da 2 MB. Una volta esauriti i GB disponibili, la connessione web viene automaticamente bloccata, se non nel caso siano presenti ulteriori opzioni internet attive. La connessione messa a disposizione dalla promozione può essere condivisa via tethering con altri dispositivi, senza alcun costo aggiuntivo. La promozione SIM Tutto Smile Xmas, non prevede nel pacchetto l’utilizzo degli SMS. In caso di mancato rinnovo della promozione entro 30 giorni, questa decade.

Come si attiva SIM Tutto Smile Xmas? L’attivazione della promozione è semplicissima ed è sufficiente recarsi sul sito dell’operatore virtuale noitelmobile.it per poter attivare una nuova SIM o richiedere la portabilità del numero attuale attivando così SIM Tutto Smile Xmas. Le SIM disponibili da Noitel sono in formato normale, micro e nano. Per quanto riguarda i costi d’attivazione si paga 10 Euro per la SIM e il suo setup con attivo il piano Base UNICA TUTTO10 che prevede per le chiamate un costo di 10 centesimi al minuto, con tariffazione a secondi con 30 secondi anticipati; il costo degli sms è di 10 centesimi al minuto, mentre la tariffazione per la navigazione internet è di 10 centesimi a MB. Una volta richiesta la portabilità o attivazione di un nuovo numero, verrà spedita entro 3 giorni la scheda SIM tramite corriere. Al costo di setup del piano base della SIM, va aggiunto il setup della promozione SIM Tutto Smile Xmas dal costo di 10 Euro + 5 Euro di rinnovo della prima mensilità, per un totale di 25 Euro da pagare in totale. L’offerta SIM Tutto Smile Xmas, permette anche di scegliere in fase d’attivazione l’opzione dati Restart internet 30 che a 30 Euro mensili permette di avere 30 GB di connessione internet, ma in questo caso il costo totale da pagare passerà da 25 Euro a 55 Euro.

Che ne pensi di questa offerta SIM Tutto Smile Xmas? Hai già provato Noitel o sei tentato a passare con loro? Facci sapere la tua opinione su questo operatore nei commenti.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/12/Noitel-con-lofferta-SIM-Tutto-Smile-Xmas-offre-800-minuti-verso-tutti-e-6-GB-a-5-Euro-ogni-30-giorni-263x315.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/12/Noitel-con-lofferta-SIM-Tutto-Smile-Xmas-offre-800-minuti-verso-tutti-e-6-GB-a-5-Euro-ogni-30-giorni-150x150.jpgMegapkNews Androidnoitel,SIM Tutto Smile Xmas,unica tutto10
Siamo in periodo ancora Natalizio e Noitel con l'offerta SIM Tutto Smile Xmas offre 800 minuti verso tutti e 6 GB a 5 Euro ogni 30 giorni, un'offerta molto conveniente che permette di avere minuti di chiamata verso tutte le numerazione fisse e mobili e 6 GB di connessione...