News Android

Noitel mobile presenta King, l’offerta con 5000 minuti verso tutti e 50 GB di internet

Pubblicità

Gli operatori mobili presentano ogni giorno nuove offerte per accaparrarsi sempre più clienti e stavolta è il turno di Noitel Mobile che presenta King, l’offerta con 5000 minuti verso tutte le numerazioni fisse e nazionali e 50 GB di connessione internet sotto rete 3G con rinnovo della promozione ogni 30 giorni al costo di 10 Euro. La copertura è garantita dalla rete TIM e può essere attivata sia dalle nuove SIM che decidono di portare il proprio numero su Noitel mobile, che da chi decide di avere un numero di telefono tutto nuovo, oltre che da chi è già cliente Noitel.

Pubblicità


King, l’offerta di Noitel che comprende 5000 minuti verso tutti e 50 GB di connessione internet, quando viene fatta la nuova attivazione, viene attivato anche il piano Tariffa Base Tutto 10 che comprende chiamate a 10 cent/minuto, tariffazione a secondi con 30 secondi anticipati, SMS 10 cent, dati 10 cent a MB.

Per quanto riguarda i consumi dei 5000 minuti della promozione King, non è compreso lo scatto alla risposta, ma gli scatti per ogni chiamata sono di 30 secondi anticipati e ogni telefonata può essere fatta verso tutte le numerazioni fisse e mobili italiane. Per quanto riguarda i 50 GB in uso sotto copertura 3G Tim, gli scatti sono da 2 MB anticipati e una volta terminato il traffico dati verrà bloccata la navigazione. Per chi ha bisogno dell’hotspot per poter condividere i 50 GB dell’offerta King, questo è gratuito, pertanto potrà essere condivisa con PC, altri smartphone, tablet ecc. senza costi aggiuntivi.

La promozione King può essere acquistata online dal sito noitelmobile.it o presso i rivenditori Noitel autorizzati al costo di 10 Euro della SIM con 5 Euro di traffico (non migrabile in caso di cambio operatore) e con piano tariffario Tutto 10, più 10 Euro della promozione King. Volendo è possibile attivare anche l’opzione Restart internet 30 che comprende 30 GB al costo di 30 Euro/mese. Il traffico dati e voce, può essere tenuto sempre sotto controllo chiamando gratuitamente il 4060 oppure attraverso l’accesso alla sezione MyArea del sito noitel.it. Le ricariche possono essere fatte online dal sito www.noitelmobile.it oppure presso i punti Lottomatica attraverso il servizio PiuRicarica.

Ti sei fatto tentare dall’offerta Noitel Mobile e hai attivato la promozione King? Facci sapere il tuo parere su questo operatore con un commento.

Pubblicità