Noitel offre 150 minuti verso tutti e 500 MB di connessione internet a soli 2 Euro al mese. L’offerta chiamata Sim Tutto Semplice è pensata per chi chiama poco e usa internet da mobile ancora meno, infatti con 150 minuti si potranno chiamare tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e con 500 MB di connessione dati si potrà navigare saltuariamente o usare ad esempio solo per connettersi a Whatsapp. Ma scopriamo di più su questa offerta ricaricabile dell’operatore virtuale Noitel.

Link Sponsorizzati

Con solo 2 Euro che verranno scalati ogni mese dal proprio credito telefonico si potranno avere 150 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta e scatti anticipati di 30 secondi, mentre per internet avremo a disposizione 500 MB di connessione sotto copertura di rete 3G della TIM con sessioni da 0,1 Mb. Esauriti i Mega la navigazione si blocca. La tariffa base è la Tutto10 che andrà a sostituire la promozione nel caso i minuti o i GB disponibili dell’offerta finissero e comprende 10 centesimi al minuto con tariffazione al secondo con scatti di 30 secondi anticipati, sms a 10 centesimi e connessione dati a 10 centesimi per MB. In caso di mancato rinnovo della promozione Sim Tutto Semplice entro 15 giorni, questa verrà disattivata dal numero di telefono.

Sim Tutto Semplice è possibile attivarla direttamente dal sito noitelmobile e si può scegliere l’attivazione su un nuovo numero di telefono o se passare con la portabilità del numero attuale verso noitel. Il costo di attivazione è di 10 Euro di Setup per la sim con piano base Tutto10 + costo della promozione Sim Tutto Semplice di 5 Euro di Setup + 2 Euro di rinnovo mensile per un totale di 17 Euro da pagare di cui 5 Euro di ricarica bonus per ogni sim, non migrabile in caso di portabilità verso altro operatore. Per chi avesse necessità di una maggiore quantità di GB, può attivare anche Restart internet 30 dal costo di 30 Euro al mese con 30 GB di connessione dati.

La sim, una volta fatta richiesta di nuova attivazione o portabilità, viene spedita nei formati MINI-SIM , MICRO-SIM o NANO-SIM tramite corriere SDA con consegna entro 3 giorni lavorativi. Chiunque fosse interessato all’attivazione dell’offerta Sim Tutto Semplice, può farlo direttamente dal sito Noitelmobile.

Hai già provato Noitelmobile? Facci sapere la tua impressione su questo operatore virtuale nei commenti.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/Noitel-offre-150-minuti-verso-tutti-e-500-MB-di-connessione-internet-a-soli-2-Euro-al-mese.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/Noitel-offre-150-minuti-verso-tutti-e-500-MB-di-connessione-internet-a-soli-2-Euro-al-mese-150x150.pngMegapkNews Androidnoitel,sim tutto semplice,tutto10
Noitel offre 150 minuti verso tutti e 500 MB di connessione internet a soli 2 Euro al mese. L'offerta chiamata Sim Tutto Semplice è pensata per chi chiama poco e usa internet da mobile ancora meno, infatti con 150 minuti si potranno chiamare tutte le numerazioni fisse e mobili...