News Android

NTmobile annuncia la sua nuova promo “Valentine” con minuti, sms illimitati e 50 GB di dati

NTmobile annuncia la sua nuova promo “Valentine” con minuti, sms illimitati e 50 GB di dati. Arriva San Valentino e con esso anche la nuova promozione “Valentine” di NTmobile, l’operatore virtuale MVNO italiano che si appoggia alla rete Vodafone 4G. Con la promozione “Valentine”, NTmobile regalerà a tutti i suoi clienti che acquisteranno l’offerta online, una seconda SIM avente il costo di attivazione dell’offerta e il primo mese di traffico in omaggio, ma solo entro un periodo limitato di tempo. Scopri di più su questa nuova offerta.

Link Sponsorizzati

Si può aderire all’offerta “Valentine” solo per il periodo di tempo che va dal 5 al 15 Febbraio 2020 e solo se l’acquisto viene fatto online dalla sezione “Visualizza tutte le nostre offerte” che puoi trovare sul sito www.ntmobile.it. La promo “Valentine” proposta di NTmobile ha un costo mensile di 7.99 Euro e include:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni mobili nazionali
  • Minutili illimitati verso tutte le numerazioni fisse nazionali
  • SMS locali sempre illimitati
  • 50 GB di traffico dati su rete internet 4G della Vodafone

Chi deciderà di aderire all’offerta “Valentine” di NTmobile, potrà inoltre attivare in omaggio una seconda SIM al prezzo di una e il primo mese sarà completamente senza spese di traffico per la SIM che si è ricevuta in regalo. NTmobile quindi, con l’offerta “Valentine” da modo agli utenti di ricevere due SIM al costo di attivazione di 9.99 Euro invece di 19.98 Euro e sempre per entrambe le SIM, l’offerta voce e traffico dati per il primo mese sarà di 7.99 euro invece di 15.98 Euro.

Sono compresi nel servizio “Valentine” anche i servizi:

  • “Ti ho cercato”
  • Il controllo del credito residuo
  • La portabilità del numero dal vecchio operatore a NTmobile
  • La nuova SIM verrà consegnata entro 72 ore lavorative all’indirizzo su territorio italiano inserito dall’utente, il tutto gratuitamente e con la SIM già pronta per poter essere usata

Per quanto riguarda invece il costo iniziale della promo “Valentine” è di 17.98 Euro. NTmobile non impone alcun vincolo o limite e l’utente potrà cambiare offerta oppure passare ad un altro operatore in qualsiasi momento.

Link Sponsorizzati