Continua la guerra tra i vari operatori della telefonia mobile, ogni giorno si sente di qualche nuova offerta più o meno interessante e tra queste, una che merita attenzione è quella proposta da Lycamobile, l’operatore virtuale Full MVNO che si appoggia alla rete Vodafone e che propone minuti ed sms illimitati verso tutti più 60 GB di connessione dati per poter navigare ovunque si voglia a soli 6.90 Euro/Mese. Attenzione però l’offerta non può essere sottoscritta da chiunque, ma solo da chi deciderà di fare la portabilità del proprio numero dall’attuale operatore verso Lycamobile. Scopriamo un pò meglio questa nuova offerta di Lycamobile.

Link Sponsorizzati

Dal 01/01/2018, Lycamobile ha messo a disposizione questa nuova offerta che può essere applicata a tutti quei clienti che decidono di portare il proprio numero in Lycamobile provenendo da un qualsiasi altro operatore telefonico su cui si ha una sim attualmente attiva, ma non sarà possibile però, applicarla a quei numeri portati in Lycamobile che hanno già avuto modo di effettuare una portabilità da Lycamobile verso un altro operatore nei precedenti 15 giorni.

Per poter godere dell’offerta che permette di avere minuti ed sms illimitati più 60 GB di connessione internet da mobile, il cliente, una volta che sarà andata a buon fine la portabilità del numero dal vecchio operatore telefonico verso Lyca, dovrà poi inviare un sms con scritto PORTIN al numero di telefono 3333 e attendere il messaggio sms di conferma necessario per poter utilizzare l’offerta sottoscritta. Una volta attiva si avranno a disposizione minuti ed sms illimitati e 60 GB di connessione dati con rinnovo dell’offerta ogni 30 giorni al costo di soli 6.90 Euro/Mese.

L’offerta di Lycamobile è soggetta a rinnovo automatico alla scadenza dei 30 giorni, assicurati quindi di avere sempre un credito sufficiente per poter procedere con il rinnovo dell’offerta. In caso di credito insufficiente sulla sim, per rinnovare l’offerta ogni 30 giorni, Lyca da a disposizione 48 ore di tempo per poterla ricaricare, quindi una volta che la ricarica sarà avvenuta con successo basterà inviare un sms con scritto PORTIN al 3333 e attendere il messaggio di conferma per poter utilizzare nuovamente l’offerta sottoscritta. Nel caso si decidesse di rinunciare definitivamente all’offerta Lycamobile con minuti, sms illimitati e 60 GB di connessione dati, si potrà procedere in qualsiasi momento con la disattivazione permanente, chiamando dal dialer del telefono il numero *190#. Chi viaggia fuori dall’Italia, nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA) potrà continuare a utilizzare l’offerta, ma con l’unica differenza che per i dati il limite massimo di cui si potrà fare uso scenderà a soli 2 GB/Mese invece di 60 GB/Mese.

Lycamobile offre quindi un’ottima offerta, ma pone comunque alcuni limiti, infatti non dovrà essere usata per scopi commerciali ma solo per uso personale e l’offerta è soggetta a una politica di corretto utilizzo in roaming, inoltre Lycamobile si riserva il diritto di poter modificare o variare i termini della promozione o di abolire il piano tariffario in qualsiasi momento dopo però un ragionevole preavviso.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/11/Offerta-Lycamobile-con-Minuti-ed-SMS-illimitati-più-60-GB-a-soli-6-90-Euro-Mese-551x315.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/11/Offerta-Lycamobile-con-Minuti-ed-SMS-illimitati-più-60-GB-a-soli-6-90-Euro-Mese-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews Androidlycamobile
Continua la guerra tra i vari operatori della telefonia mobile, ogni giorno si sente di qualche nuova offerta più o meno interessante e tra queste, una che merita attenzione è quella proposta da Lycamobile, l'operatore virtuale Full MVNO che si appoggia alla rete Vodafone e che propone minuti ed...