News Android

Optima mobile presenta Christmas Edition con minuti, sms e 10 GB di traffico internet

Optima mobile presenta Christmas Edition con minuti, sms e 10 GB di traffico internet. L’offerta di questo operatore virtuale è attivabile fino al 7 Gennaio 2018 e più precisamente ogni mese mette a disposizione 1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali, 1500 minuti verso le numerazioni Optima, 100 sms verso tutti e 10 GB di traffico internet, il tutto sotto rete Vodafone e al prezzo di 59.90 Euro/anno (che al mese sarebbero 4.99 Euro/mese). Particolatrità di questa offerta è che il pagamento deve essere unico e anticipato. Al termine dell’offerta che si concluderà il primo anno, il costo della promozione salirà a 8 Euro ogni 30 giorni per i successivi rinnovi e il credito verrà scalato dal credito residuo.

Link Sponsorizzati

Per l’attivazione dell’offerta Christmas Edition di Optima mobile e per la spedizione della sim telefonica non sono previsti costi, tutto infatti è incluso nel presso di 59.90 Euro/anno che andranno pagati in una volta sola con carta di credito. L’attivazione della promozione può essere richiesta sia da chi decide di fare la portabilità del proprio numero, ma anche da chiunque decida di attivare una nuova sim telefonica con Optima mobile.

Ma cosa succede se si superano i limiti mensili di minuti, messaggi e connessione internet? In tal caso, verranno applicati i costi del piano tariffario base, chiamato Optima Basic Privati e i cui costi per le chiamate, sono senza scatto alla risposta e sono di 15 centesimi al minuto per le telefonate verso numeri nazionali, mentre è di 5 centesimi al minuto verso le numerazioni aventi come operatore Optima mobile. Gli sms per ogni singolo invio hanno un costo di 10 centesimi, mentre per la connessione dati, nel caso si dovessero superare i 10 GB di connessione internet, la navigazione verrà bloccata.

L’offerta Christmas Edition di Optima mobile si può richiedere direttamente dal sito optimaitalia nella sezione shop con pagamento anticipato di 59.90 Euro/anno.

Hai già provato Optima mobile? Hai attivato magari anche l’offerta Christmas Edition? Facci sapere come va questo operatore virtuale.

Link Sponsorizzati