News Android

Rabona mobile con la promozione Bomber offre minuti illimitati, 50 sms e 50 GB a 7.99 euro/mese

Rabona mobile con la promozione Bomber offre minuti illimitati, 50 sms e 50 GB a 7.99 euro/mese. La promozione potrà essere attivata da tutti gli utenti che decideranno di passare a Rabona mobile entro il 23 Agosto 2019 mantenendo il proprio numero di telefono. La navigazione sarà sotto copertura 4G Vodafone a cui si appoggia Rabona per i propri servizi. La promozione è sicuramente interessante e se vuoi saperne di più, ti consiglio allora di continuare a leggere il nostro articolo dove troverai maggiori informazioni per poterla attivare.

Link Sponsorizzati

La promozione Rabona Bomber, prevede al costo di 7.99 euro al mese per poter avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali senza scatto e conteggio sugli effettivi secondi di conversazione, 50 sms verso tutti e ben 50 GB di connessione dati in 4G, il tutto sotto rete Vodafone. Rabona Bomber è possibile utilizzarla non solo in territorio italiano ma anche nell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi e alle stesse condizioni che si avrebbero con un uso in territorio nazionale.

Attivare Rabona Bomber è molto semplice, basta infatti recarsi nella pagina della promozione Rabona Bomber e compilare l’apposito modulo dove verranno richiesti i propri dati personali, documento d’identità e tutto ciò che riguarda la portabilità del proprio numero di telefono per poter passare dal gestore attuale all’operatore Rabona mobile. Ti ricordo che l’offerta Rabona Bomber si può attivare alle condizioni previste soltanto se si passa al nuovo operatore entro il 23 Agosto 2019 e solo se si mantiene il proprio numero di telefono.

Il taglio della SIM può essere scelto tra standard, nano e micro, così da poter utilizzare la SIM su qualsiasi smartphone o telefono cellulare. Una singola SIM contiene infatti tutti e 3 i formati così da poterla adattare a tutti i dispositivi mobili. Per quanto riguarda invece i costi di attivazione abbiamo:

  • Costo di attivazione pari a 35 euro (25 euro di SIM e 10 euro di credito e di cui verranno accreditati 25 euro di credito da usare esclusivamente a consumo, mentre non saranno utilizzabili per il rinnovo della promozione) a cui andranno aggiunti altri 2 euro per attivare la promozione, inoltre il credito residuo per poter attivare la promozione dovrà essere di almeno 10 euro
  • Costo del rinnovo mensile di 7.99 euro al mese invece di 20 euro e con rinnovo automatico a patto che il credito residuo sia almeno di 8 euro

Cosa succede però se non si ha abbastanza credito per rinnovare la promozione Rabona Bomber? In tal caso, supponendo che il credito residuo per il rinnovo non sia sufficiente, l’opzione tariffaria verrà sospesa e verrà rinnovata non appena il credito residuo raggiungerà la cifra necessaria per il rinnovo, solo in tal caso infatti verranno scalati dal credito residuo i 7.99 euro della promozione e verrà avviata la procedura di riattivazione. Se entro 90 giorni però, la promozione Rabona mobile non dovesse venire rinnovata, si verrà informati tramite messaggio sms della sua completa disattivazione.


Link Sponsorizzati