Rabona Mobile offre 350 minuti e 1 GB di connessione internet con la nuova economica offerta Mondiale Junior. Questa offerta è perfetta per chi non fa un uso esagerato di chiamate e di connessione internet, risulta quindi molto adatta ad esempio a chi usa il telefono per fare qualche navigazione dal telefono di tanto in tanto o soltanto per usare Whatsapp per scambiarsi i messaggi e qualche foto. Mondiale Junior, prevede ogni mese 350 minuti verso tutte le numerazioni fisse e nazionali e 1 GB di connessione internet sotto copertura 3G H+ a un costo di soli 3.49 Euro al mese. Rabona Mobile per chi non lo sapesse è un MVNO che si appoggia alla rete TIM.

Link Sponsorizzati

La promozione è sottoscrivibile sia da chi vuole mantenere il proprio numero e quindi richiedere la portabilità, che da chi vuole acquistare una nuova SIM con un numero tutto nuovo. L’opzione Mondiale Junior prevede il rinnovo mensile e la presenza di un credito residuo di almeno 3.50 Euro diversamente non sarà possibile procedere con il rinnovo dell’offerta e l’opzione tariffaria in tal caso verrà temporaneamente sospesa. Mondiale Junior verrà riattivata automaticamente non appena verrà fatta una nuova ricarica che soddisfi i requisiti minimi per il rinnovo, se però questa non verrà eseguita entro 90 giorni di tempo, l’opzione verrà disattivata in maniera permanente previo invio di un sms informativo gratuito. In caso di sospensione temporanea o permanente dell’offerta Mondiale Junior, verrà attivato il piano tariffario base chiamato Extra Base che comprende chiamate, sms e connessione internet a MB a 0.29 Euro.

I minuti, sms e MB dell’offerta Mondiale Junior anche se non consumati mensilmente non hanno la possibilità di essere accumulati per il mese successivo. Le SIM Rabona Mobile sono predisposte per i vari tagli standard, micro e nano, in modo da potersi adattare a tutte le tipologie di dispositivi smartphone e non. Il costo d’attivazione della promozione infine è di soli 6.50 Euro una tantum e la richiesta di portabilità o attivazione di un nuovo numero può essere fatta online sul sito Rabona oppure nei punti vendita autorizzati.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/05/Rabona-Mobile-offre-350-minuti-e-1-GB-di-connessione-internet-con-la-nuova-economica-offerta-Mondiale-Junior.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/05/Rabona-Mobile-offre-350-minuti-e-1-GB-di-connessione-internet-con-la-nuova-economica-offerta-Mondiale-Junior-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews AndroidRabona mobile
Rabona Mobile offre 350 minuti e 1 GB di connessione internet con la nuova economica offerta Mondiale Junior. Questa offerta è perfetta per chi non fa un uso esagerato di chiamate e di connessione internet, risulta quindi molto adatta ad esempio a chi usa il telefono per fare qualche...