News Android

Rabona Mobile spiazza tutti con l’offerta Mondiale Plus che comprende minuti illimitati e 50 GB

Pubblicità

La guerra tra le varie compagnie telefoniche mobili sembra non voglia cessare, anzi la concorrenza è sempre maggiore e agguerrita e per la gioia di chi ha intenzione di cambiare operatore ed è alla ricerca di un’offerta particolarmente conveniente, Rabona Mobile spiazza tutti con l’offerta Mondiale Plus che comprende minuti illimitati e 50 GB di connessione internet con copertura TIM e traffico dati in 3G. Si hai capito bene, minuti illimitati verso tutti, fissi e mobili e 50 GB di traffico internet con rinnovo ogni 30 giorni. Il prezzo? Solo 9.99 Euro/mese, un prezzo e una promozione che farà sicuramente gola a molti. Ma scopriamo di più su questa offerta dell’operatore virtuale MVNO Rabona Mobile.

Pubblicità


L’offerta Mondiale Plus di Rabona Mobile è attivabile a partire da oggi 8 Dicembre 2017 e scade, salvo proroghe il 6 Gennaio 2018. La promozione comprende minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e 50 GB di connessione internet sotto rete 3G TIM, inoltre Rabona Mondiale Plus, può essere utilizzata anche su tutto il territorio Europeo senza alcun costo aggiuntivo.

L’offerta Rabona Mobile Plus, può essere attivata da chi richiede un nuovo numero, da chi richiede la portabilità del numero dal suo attuale operatore e da chi è già cliente Rabona. Oltre ai minuti illimitati verso tutti (con secondi effettivi), che sicuramente faranno comodo a chi chiama spesso, ciò che attira parecchia attenzione della promozione è la quantità di GB messi a disposizione ogni 30 giorni, ben 50 GB di traffico dati in 3G. La velocità massima in download è di 41.2 Mbps, mentre per quella in upload è di 5.76 Mbps, per quanto riguarda i consumi, gli scatti per la connessione dati sono da 2 MB e una volta esauriti i 50 GB mensili disponibili, la navigazione viene bloccata. La connessione internet di 50 GB messa a disposizione dall’offerta Rabona Mobile Plus, può essere condivisa con altri dispositivi che necessitano di una connessione internet come Pc, smartphone e tablet, tramite hotspot WiFi gratuito.

Rabona Mobile Plus,può essere attivata senza costi d’attivazione dal sito internet dell’operatore rabona.it, tramite ordine online della SIM che può essere acquistata con taglio SIM standard, micro o nano, potendola così adattare a ogni dispositivo mobile. Il piano tariffario attivato con la promozione, sarà quello Extra base che comprende chiamate con secondi effettivi e SMS a 29 centesmi (ovviamente le chiamate con Rabona Mobile Plus sono gratuite e illimitate, ma gli sms no).

La promozione Rabona Mobile Plus, una volta attivata entro i limiti temporali dell’offerta, al momento non ha scadenza, non ha aumenti di prezzi nel tempo e la fatturazione è mensile (30 giorni) con scalo del credito per il rinnovo dell’offerta. Il credito per poter rinnovare Rabona Mobile Plus deve essere di almeno 10 Euro e in caso l’offerta non venga rinnovata per mancanza di credito, se entro 90 giorni non verrà fatto il rinnovo, la promozione verrà disattivata. Per la ricarica della SIM si può usufruire dei canali dealer di Rabona, dall’area personale che trovi sul sito Rabona dopo la registrazione, dall’app Rabona e potrai ricaricare in tutti i Punti SisalPay presenti su territorio nazionale.

Sei stato tentato da Rabona Mobile Plus e l’hai già provata? Facci sapere la tua esperienza sotto nei commenti e facci sapere come va questo operatore virtuale sotto copertura TIM.

Pubblicità