Candy Camera – Selfie Selfies ★★★★★★★★★☆
Candy Camera – Selfie Selfies, la fotocamera con una gran quantità di filtri che renderà tutte le tue foto più belle.Scatta le tue foto in maniera facile e divertente, filtro in tempo reale che non necessita di post-correzione. 30 filtri unici per una foto splendida, perfetta per i più narcisisti o per chi cerca foto d’effetto.
Editing facile e comodo. Regolazione della luminosità, contrasto, saturazione, risoluzione, taglia, ruota, mosaico, messa a fuoco.
E ancora, effetto sbiancante, rimozione delle macchie, trucco: eyeline, eyeslash, funzione fard ed effetto sorriso.
Decora le tue foto. Aggiungi sensibilità con effetti di luce e 100 tipi di cornici per rendere trendy la tua foto!
Autore | Candy Camera – Selfie Selfies |
Genere | Fotografia |
Versione provata | 1.54 |
Costo prodotti in-app | Free |
Versione Android supportata | JP Brothers, Inc. |
(CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE)
Candy Camera – Selfie Selfies, è una fantastica applicazione che attraverso dei filtri speciali, trasformerà tutte le tue foto in qualcosa di unico e speciale, rendi ancora più belli i tuoi scatti.
Candy Camera – Selfie Selfies è dotata di 30 bellissimi filtri che migliorano la qualità della tua foto, per cambiare filtro, possiamo farlo strisciando il dito da destra a sinistra sul nostro display, oppure, basterà un “tocco” sull’apposita icona per poter vedere in anteprima l’effetto voluto. Tra gli effetti ci sono: Champagne,IceBlue, Monogram,Kakao e tanti altri, ogni filtro renderà più bella la vostra foto, avete solo l’imbarazzo della scelta. Per gli amanti dei selfie, abbiamo un’altra sezione filtri dove anche quì avete un gran numero di filtri a vostra disposizione. Tra le altre funzioni abbiamo poi:
- La funzione flash
- Il timer per l’autoscatto
- Lo scatto toccando lo schermo ecc.
Una volta scattata una foto, possiamo accedere ad altre funzioni di correzione, come:
- Regolazione luminosità, contrasto, saturazioni ecc.
- Facelift, per modificare al meglio i tratti del vostro viso in un attimo
- Sbiancante, per schiarire o meno una foto
- Macchie, per la rimozione appunto di “macchie”
- Messa a fuoco
- Mosaico, per avere foto effetto Pixel
- Ruota, per ruotare l’immagine in orizzontale su se stessa o verticale
- Ritaglia, con diverse dimensioni di ritaglio
Tra le altre opzioni, possiamo poi impostare lo scatto continuo, la modalità silenziosa, inserire un logo ecc.. Per finire una volta scattata e modificata la nostra foto, possiamo condividerla con i nostri amici e contatti. Purtroppo se vogliamo trovare un difetto, Candy Camera è solo in inglese, ma il suo uso estremamente semplice e intuitivo, non fa sentire la mancanza della nostra lingua.
In conclusione Candy Camera – Selfie Selfies è un’ottima applicazione per fare foto, sia normali a paesaggi, che selfie e a seconda dell’effetto che vorrete dare ai vostri scatti, avrete dei filtri speciali, che renderanno particolare e più bella ogni vostra foto, se poi qualcosa non vi dovesse piacere potrete modificarla in un attimo senza bisogno di costosi programmi di modifica foto per pc.