Applicazioni Android

Clean Master Phone Boost ★★★★★★★★☆☆

Clean Master Phone Boost

8.5

Valutazione

8.5/10

Pro

  • Tante funzioni utili per velocizzare il vostro Android
  • Ripulisce dalla spazzatura delle app cancellate
  • Interfaccia intuitiva

Contro

  • Pubblicitá anche se non invasiva
Pubblicità

Il Più Fidato Ottimizzatore del Mondo, Clean Master, aiuta a ripulire oltre 400 milioni di dispositivi! Quando è utile?
CM è perfetto per te se il tuo dispositivo è diventato lento, se hai problemi usando giochi, se diventa troppo caldo, o se desideri liberare spazio per memorizzare più foto o canzoni sul tuo dispositivo.

Pubblicità

Cosa possiamo fare per te

Libera spazio di archiviazione del dispositivo e scheda SD, potenzia i giochi e memoria, aumenta la velocità, limita il surriscaldamento e protegge il dispositivo da applicazioni dannose e le vulnerabilità.

Clean Master – Phone Booster & Antivirus è :

Accurato: La capacità di milioni di app di creare file spazzatura è stata analizzata in modo che Clean Master possa indirizzarsi sui suoi obiettivi (file cache e residui) con accurata precisione.
☆ Veloce & Intuitivo: Facile da usare, interfaccia utente super-veloce e fluida, con effetti di transizione stupendi
Votato #1 da AV-TEST per la settima volta! Un servizio antivirus di qualità professionale esegue la scansione del dispositivo in soli 8 secondi, 500% più veloce di altri antivirus a pagamento.

Caratteristiche di Clean Master (Speed Booster)

► RAFFREDDAMENTO DISPOSITIVO
Raffredda il dispositivo trovando e fermando le applicazioni che stanno causando il surriscaldamento.

► PULIZIA FILE INUTILI
Elimina file cache e file residui per recuperare capacità di memoria, velocità e migliorare le prestazioni del vostro dispositivo e della scheda SD.

► ACCELERA DISPOSITIVO
Potenzia i tuoi giochi e app, libera memoria (RAM) e accelera il tuo dispositivo. Le nostre caratteristiche “Our 1 Tap Boost” e “Game Boost” rendono facile l’ottimizzazione direttamente dalla tua schemata di Home.

► CPU BOOST
Calcola quanta CPU viene utilizzata dalle applicazioni sul vostro dispositivo. Impedisce alle app di sprecare batteria, rallentando il tuo dispositivo e causando surriscaldamento.

► ANTIVIRUS
Scansiona il sistema, le app preinstallate e installate dall’utente per tenere il dispositivo al sicuro da virus, trojan, vulnerabilità, adware e spyware. Mantiene al sicuro la tua privacy cancellando le informazioni personali dal tuo dispositivo.

► GESTORE APP
Disinstalla app indesiderate o bloatware ed effettua il back up di quelli importanti. Alcuni dispositivi con permessi di root saranno in grado di spostare le app su scheda SD così come disinstallare app preinstallate e di sistema. La nostra sezione “Picks” consente di trovare applicazioni utili che corrispondono ai tuoi interessi.


Lingue supportate

Arabo, Bulgaro, Cinese, Croato, Ceco, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Greco, Ebraico, Ungherese, Indonesiano, Italiano, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Serbo, Slovacco, Spagnolo, Tailandese, Turco, Ucraino, Vietnamita, Malese

Autore: Cheetah Mobile

Genere: Strumenti

Versione provata: Varia in base al dispositivo

Dimensioni: Varia in base al dispositivo

Versione Android supportata: Varia in base al dispositivo

 

1 2 3  5 6 7

 

 Il tuo android va lento, surriscalda o comunque non lo trovi più reattivo come una volta? A questo proposito ti viene incontro Clean Master Phone Boost, un’applicazione che in alcuni casi farà risorgere il tuo dispositivo.Con il tempo infatti installando e disinstallando applicazioni, rimangono file e cartelle residue, che si accumulano sempre più rubando spazio prezioso che altrimenti risulta utilizzato inutilmente, Clean Master Phone Boost , libera questo spazio con un conseguente alleggerimento e  miglioramento delle prestazioni.
Al primo avvio, vedremo 2 grosse icone a indicare una percentuale, una indica lo spazio sul dispositivo,l’altra la Ram utilizzata.Se entriamo sull’icona dell’archiviazione, verrà fatta una veloce scansione con indicati i file che si potranno eliminare per liberare spazio, ovviamente non cancellateli se sono ad esempio giochi o foto che state usando.Andando su Ram invece, possiamo ottimizzarla, ripulendo spazio occupato da alcune applicazioni.
– Andiamo ora su “file inutili”, dove come già detto in precedenza,possono esserci rimanenze di giochi o applicazioni, questi file o cartelle residui da disinstallazioni, verranno eliminati, liberando memoria.
– “Antivirus”, una veloce scansione ci dirà se il nostro android ha qualche bug che può facilitare l’accesso agli hacker o se è presente qualche virus, con una semplice e velocissima scansione potremo risolvere anche problemi importanti.
– “Potenzia dispositivo”, ottimizza una lista di applicazioni tramite scansione, potremo decidere poi di liberare lo spazio delle applicazioni che vogliamo noi, selezionando o meno l’applicazione da cui vogliamo liberare spazio.Se poi andiamo sul joypad in alto, potremo vedere i giochi ottimizzabili, semplicemente cliccando su “ottimizza”.
– “App manager”, permette di fare un backup o disinstallare, in alcuni dispositivi è possibile anche lo spostamento delle applicazioni
Ci sono poi altre funzioni come il cloud, funzioni foto duplicate, risparmio energetico e recupero foto cancellate.
Sicuramente Clean Master Phone Boost è una buonissima applicazione che libera spazio e ne migliora realmente le prestazioni di Android. Consigliata soprattutto a chi installa e cancella continuamente applicazioni.
Pubblicità