Applicazioni Android

myMail ★★★★★★★★★☆

myMail

9

Valutazione

9.0/10

Pro

  • Tutti gli account di posta in una sola app
  • Si collega alla maggioranza degli account di posta elettronica

Contro

  • Icone un po anonime
  • Non si riesce a fare copia incolla

myMail è un’app gratis per email adatta a Gmail, Yahoo!, AOL, iCloud, Hotmail, Outlook.com, GMX e ad altre caselle di posta che supportano IMAP o POP3!
Ora puoi registrare account di posta elettronica gratuitamente su @My.com! Accedi in modo più semplice e veloce alla tua nuova posta in arrivo e riunisci tutti i dati degli altri provider di posta elettronica. Scarica l’app e iscriviti subito!!

Link Sponsorizzati

Abbiamo reso questo client di posta elettronica incredibilmente veloce e sicuro. Mediante semplici tocchi e movimenti di scorrimento, potrai visualizzare le anteprime, leggere e inoltrare i tuoi messaggi di posta elettronica nonché rispondere o allegarvi immagini e file. Puoi fare qualsiasi cosa necessaria per la gestione della tua posta elettronica! La nostra app è disponibile e ottimizzata sia per i tablet che per gli smartphone.
Puoi aggiungere un account con facilità. Ti basterà immettere e-mail e password e il resto lo faremo noi!

Notifiche push istantanee per qualsiasi casella di posta IMAP con possibilità di impostare filtri, orari e opzioni di riservatezza
— Interfaccia personalizzabile e facile da usare con avatar e icone per i servizi più frequenti
Ricerca istantanea tra i contatti e supportata dal suggerimento di frasi di ricerca
— Comodo accesso ai contatti nel tuo dispositivo e nel server (Gmail, MSN Hotmail, Outlook, Live) supportato dal suggerimento dei contatti durante la digitazione di un nome
— Visualizzatore di allegati integrato: visualizza file e immagini direttamente dal client di posta elettronica
— Tante altre piccole funzionalità che possono rendere la tua vita più facile e velocizzare le tue attività quotidiane
È confermato che myMail supporti tutti i servizi di posta elettronica più utilizzati:
Google mail (Gmail, Google Apps for Business e Google Apps for Education)
Microsoft (Outlook, Hotmail, MSN, Office 365 e Live)
Ymail (Yahoo mail)
AOL mail
GMX
Mail.com
Apple (iCloud, Me.com e Mac.com)
My mail (@My.com)

La tua applicazione per posta elettronica configurerà automaticamente le impostazioni IMAP, POP e SMTP. Di conseguenza, supporta gran parte dei server di posta elettronica come Lotus Notes e Microsoft Exchange, a patto che gli amministratori abbiano abilitato i protocolli IMAP e SMTP.
I protocolli EWS non sono al momento supportati, ma ci stiamo lavorando.
Per accedere agli account di posta elettronica di Hotmail, Google e Outlook, l’app utilizza l’autenticazione OAuth. In questo modo, l’autorizzazione è comoda e sicura perché con OAuth, le credenziali degli utenti Gmail, Outlook o Hotmail non sono necessarie in quanto agli utenti viene richiesta l’autorizzazione ad accedere ai loro dati direttamente dai siti Web di Google e Microsoft.

 

Autore: My.com BV

Genere: Comunicazione

Versione provata: Varia in base al dispositivo

Dimensioni: Varia in base al dispositivo

Versione Android supportata: Varia in base al dispositivo

1 2 3 4 5 6 7 8

Siete alla ricerca di una buona applicazione android che vi permetta di controllare le vostre email?Avete più account e ogni volta impazzite per controllare la posta? Se avete un solo account, o anche più account di posta elettronica, può venirvi incontro myMail , potete infatti accedere da una singola schermata a tutte le email di cui siete in possesso, myMail infatti supporta e vi collega in automatico tramite i vostri dati di accesso, ai più famosi server di posta elettronica come:Google mail,Microsoft,Ymail,AOL mail,GMX,Mail.com,Apple,My mail. L’accesso alle vostre email è molto semplice, basterà infatti andare sul cerchio con la croce centrale, e selezionare il tipo di email che avete, se non compare, basterà cliccare su altri messaggi, inserite le vostre credenziali per accedere e in pochi secondi potrete controllare la vostra posta.Questa procedura  la potete fare per tutte le email di cui siete proprietari, in modo da averle tutte aggregate in una sola applicazione.Potremo ricevere ovviamente le notifiche in push (disattivabili per un tempo che possiamo impostare noi), creare filtri ,mettere la firma e altre funzioni interessanti. Nelle email ricevute, possiamo vedere le foto del proprietario del contatto,possiamo inoltre inviare allegati in maniera pratica e veloce. myMail è una applicazione molto ben fatta nonostante la sua interfaccia semplice, se proprio vogliamo cercare un piccolo difetto, quando viene selezionata una mail, si apre nella parte del display una piccola schermata orizzontale con delle icone, queste non sono tanto comprensibili e un piccolo testo sotto sarebbe d’aiuto per evitare da combinare qualche piccolo guaio. Consigliata a chi ha tanti account di posta elettronica e vuole tenerle organizzati tutti insieme, ma anche a chi ne ha solo uno.

Link Sponsorizzati





Tagsmymail