PPSSPP - PSP emulator

9

Valutazione

9.0/10

Pro

  • I giochi della PSP su Android
  • Tradotto in italiano

Contro

  • Su alcune versioni vecchie di Android potrebbe non funzionare correttamente

Finalmente i giochi della PSP sul vostro dispositivo Android, ad alta definizione e con funzioni extra! PPSSPP è il migliore, originale e unico PSP * emulatore per Android, ma a seconda della potenza del vostro dispositivo non tutto può funzionare con le massime prestazioni. PPSSPP – PSP emulator non contiene alcun gioco, è solo un emulatore. Carica i tuoi giochi PSP e trasformarli in file CSO. ISO. O semplicemente gioca gratis con i giochi disponibili on-line.

Link Sponsorizzati

PPSSPP – PSP emulator è una versione gratuita con pubblicità, con PPSSPP Gold invece di potrai evitare le pubblicità e sostenere lo sviluppatore.

Alcuni giochi che potrai usare sul tuo android (velocità e prestazioni in base al dispositivo usato):
Dragon Ball Z
Little Big Planet
Burnout Legends, Burnout Dominator
Final Fantasy : Crisis Core
Final Fantasy : Type-0
Monster Hunter 2 Unite and 3: HD Remake
Soul Calibur
Tekken: Dark Resurrection and Tekken 6
Grand Theft Auto LCS / VCS
Lumines
Worms
Wipeout
e molti altri …

Nota: i dispositivi basati su ARMv6 possono esserci dei  problemi.Raccomandati i nuovi dispositivi per una migliore esperienza di gioco.

* PSP è un marchio di Sony, Inc.

 

Autore: Henrik Rydgård

Genere: Giochi Azione

Versione provata: 1.0.0.0

Dimensoni: 15 Mb

Versione Android supportata: 2.3 o versioni successive

 

2 3 4 5

Finalmente nella versione definitiva troviamo PPSSPP – PSP emulator, un emulatore che permette di giocare con i giochi della PSP anche in multiplayer.Sono stati corretti molti bug della versione beta e in questa stabile 1.0.0.0, sono stati fatti dei miglioramenti interessanti per sfruttare meglio la grafica e sono stati corretti piccoli bug della versione precedente. PPSSPP – PSP emulator si  può usare sulle vecchie versioni di android, dalla 2.3 in poi,ma il meglio di se lo da sicuramente con i dispositivi di ultima generazione di fascia alta, necessario il supporto OpenGL ES 2.0. PPSSPP – PSP emulator è presente in 2 versioni, una free che contiene pubblicità, e una chiamata Gold a pagamento che oltre a togliere la pubblicità, aiuterà a sostenere i futuri lavori dello sviluppatore. Questo emulatore ha bisogno per funzionare dei giochi in formato .ISO o .CSO e scaricati sulla memoria sd, per poi farli partire useremo PPSSPP – PSP emulator.Se volete provare velocemente una demo di un gioco, basterà andare su “homebrew & demo” e su “Come ottenere homebrew $demo” verrete trasferiti su una pagina del browser, dove cliccando poi su “PSP Demo Center”, verremo reindirizzati su una nuova pagina con delle demo da scaricare e provare con il nostro emulatore.

Vediamo ora come aprire un gioco.

Una volta scaricato il file .zip, andiamo su “Giochi” e selezioniamo la cartella dove è stato scaricato il gioco e premiamo su “install”, a questo punto si avvierà una barra di caricamento del gioco che terminerà con l’installazione.Premiamo ora su indietro ed ecco il nostro gioco in lista, push e ora possiamo giocare usando gli stessi comando di una psp. Dalle impostazioni potremo fare alcune modifiche per la Grafica, Audio, Controlli ecc.  Al momento della prova, non ho toccato nulla delle impostazioni stock e tutta girava a meraviglia. Non ti rimane ora che provare ppsspp psp emulator e dire la tua su questo fantastico emulatore.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2015/02/115.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2015/02/115-150x150.pngPierluigi MurgiaGiochi Androidemulatore,PPSSPP - PSP emulator
Finalmente i giochi della PSP sul vostro dispositivo Android, ad alta definizione e con funzioni extra! PPSSPP è il migliore, originale e unico PSP * emulatore per Android, ma a seconda della potenza del vostro dispositivo non tutto può funzionare con le massime prestazioni. PPSSPP - PSP emulator non...