News Android

Samsung Galaxy S6

Pubblicità

Tra poco meno di 1 mese la casa Coreana Samsung, presenterà finalmente il suo nuovissimo Top di gamma Samsung Galaxy S6. Il nuovo dispositivo avrà come sistema operativo il nuovo Android Lollipop 5.0 con interfaccia TouchWiz UI by Samsung, sarà dotato di un processore Samsung Exynos 7420 octa core 64 Bit e 3 Gb di Ram, schermo da 5.1 Pollici Quad HD con risoluzione 1.440×2.560 pixel con densità di 577 ppi mentre per la memoria si potrà scegliere tra la versione da 32, 64 o 128 Gb.

Pubblicità

Grazie poi ai 20 megapixel della fotocamera posteriore, dotata di funzione HDR in tempo reale,  si potranno fare delle foto e video ( formato 4K) di alta qualità e con grandi dettagli, la fotocamera anteriore invece sarà di 5 megapixel.

Per quanto riguarda l’estetica il nuovo Galaxy S6 sarà in 3 colorazioni, blu scuro, oro o verde , avrà una leggera scocca in alluminio e sia nel frontale che posteriore, avrà un rivestimento in vetro.

Il prezzo per questo gioiello Samsung non è stato ancora fissato ma voci di corridoio parlano di prezzi tra i 750 e i 950 euro a seconda della memoria scelta.

A Marzo comunque per la sua presentazione, sapremo qualcosa di più e ad Aprile si dovrebbe iniziare la distribuzione sul mercato.

Pubblicità