News Android

Scaricare le applicazioni Android direttamente da Youtube

Novità in casa Google, che ha dato da poco la possibiltà ai propri utenti possessori di terminali Android, di scaricare e installare le applicazioni che desidera direttamente dal proprio motore di ricerca Google. Con questa novità, ogni utente potrà scaricare le applicazioni preferite con più facilità e più velocemente risparmiando quindi tempo.

Link Sponsorizzati

.

Tra le altre novità proposte da Google, c’è anche l’installazione delle applicazioni direttamente dal sito Youtube, dove sarà presente un pop-up con riferimento al Play store, da cui sarà possibile scaricare le applicazioni tramite download diretto e senza abbandonare la pagina che si sta visitando in quel momento.

Al momento l’installazione delle applicazioni Android dalla barra di ricerca Google e da Youtube, non è stata ancora attivata per tutti i proprietari dei terminali con il robottino verde in quanto è in una fase test dove si sta provando l’effettivo funzionamento del nuovo sistema di download e si stanno correggendo alcuni bug presenti.

Google ha comunque annunciato che a breve le nuove modifiche apportate per scaricare le applicazioni, saranno disponibili per tutta l’utenza che possiede un dispositivo con sistema operativo Android.

Link Sponsorizzati