Applicazioni Android

GO Keyboard – Emoji, Emoticons ★★★★★★★★☆☆

GO Keyboard - Emoji, Emoticons

8.5

Valutazione

8.5/10

Pro

  • Diversi metodi di scrittura, normale, swipe,T9
  • Veloce e precisa
  • Plugin
  • Personalizzazione

Contro

  • Predizione del testo migliorabile

Goditi ogni tasto! La tastiera emoji, Top 1 su Google Play!Ora completa del pacchetto emoji gratuito. Gli emoji valgono più di 1000 parole!Qualsiasi sia il tuo stato d’animo, c’è sicuramente un’icona qui che esprima al meglio i tuoi sentimenti e la tua creatività!

Link Sponsorizzati

Caratteristiche Gratuite
– LA MIGLIORE COLLEZIONE di oltre 800 emoji, emoticon, e smiley (ʘ‿ʘ) da tutte le app più diffuse (incluso Whatsapp ,SMS, GMAIL e altri)

– CATEGORIZZATE, accesso facile e veloce ad emoticon e smiley a piacimento
– COMPRENDE tutti gli emoji di tutte le versioni android ed è in costante crescita
– CONDIVIDI gli emoji divertendoti con amici e gruppi
– USA E CONDIVIDI rapidamente gli emoji sui social

 

 

AutoreGO Keyboard Dev Team
GenereStrumenti
Versione provata2.25
Costo prodotti in-appFree
Versione Android supportata2.1 o versioni successive

2 3 4 5 6 7 8 9

 

Go Keyboard è una delle tastiere più amate dagli utenti Android , con oltre 10 milioni di download è infatti una delle Keyboard più usate. Ma quali sono le caratteristiche di questa tastiera?

Innanzitutto rimane molto chiara e leggibile, si può selezionare il dizionario delle diverse nazioni e selezionare dalla tastiera stessa quale vogliamo utilizzare, al centro e sul basso della nostra keyboard infatti, avremo la lingua del nostro dizionario che potremo cambiare a nostro piacimento, semplicemente scaricando il pacchetto della lingua desiderata e poi selezionandola con uno spunta. Per chi poi non fosse soddisfatto del tema dark della tastiera, può sempre optare per tantissimi altri temi offerti dal Team Keyboard, basterà selezionare quello che più ci piace e scaricarlo dal Google play, a questo punto, basterà aprire l’app e inizierà una procedura di caricamento utile per l’impostazione della tastiera con il nuovo look, una procedura veloce e dall’effetto grafico assicurato. Per quanto riguarda la predizione del testo, con il dizionario, è possibile inserirlo o disinserirlo a nostro piacimento, capita infatti che non sempre si voglia fare uso di questa funzione e premendo su un semplice tasto possiamo decidere se scrivere o no con questa funzione. Per chi fosse amante della funzione swipe, la Go Keyboard permette questa funzione, devo dire anche abbastanza precisa nel trovare la parola esatta che stiamo componendo, inizialmente però ci vuole un pò di pratica nell’uso di questo modo di comporre le parole.

Go Keyboard dispone anche di Plugin aggiuntivi come:

1Pad Plugin: Per un migliore uso su tablet

2Fun Voice Changer Plug: Con questo plugin, la tua voce verrà trasformata con degli effetti e potrai inviarla ai tuoi amici.

3Cool Fantasy Text: Per trasformare ciò che viene scritto in un testo fantasy

Entrando sulle impostazioni, possiamo inoltre modificare il suono dei tasti, il font,impostare il T9, l’altezza della tastiera, far imparare nuove parole da inserire nel dizionario e tante altre funzioni utili. Ciò che piace di più ai giovani (e non solo) di questa tastiera, è la presenza degli Emoji, infatti troviamo oltre 800 emoticons presenti in questa tastiera, per aiutarci a esprimere meglio il nostro stato d’animo, con faccine allegre,tristi, arrabbiate,ma anche disegni, oggetti e tanto altro, sono veramente tante da elencare.

Go Keyboard in versione 2015 è interamente in italiano, i dizionari hanno una buona quantità di parole,sono presenti diversi modi di scrittura e le emojii rendono i nostri testi più divertenti chiarendo meglio il nostro stato d’animo. La presenza poi di Plugin arricchisce e migliora l’uso di questa fantastica Keyboard sia su smartphone che su tablet. Se la vecchia tastiera Android vi ha stufato e ne state cercando una discretamente personalizzabile ma allo stesso tempo facile da usare, la Go Keyboard potrebbe essere la giusta scelta per voi.

 

Link Sponsorizzati