Le migliori applicazioni Android

Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android

Se hai bisogno di rimetterti in forma o cerchi un modo per restare in linea anche ora che l’estate sta terminando, perchè non affidarti alle migliori applicazioni sul fitness per Android? Ebbene si, anche il tuo inseparabile smartphone può diventare un valido personal trainer volendo, ma anche un diario dove appuntare tramite apposite app tutti i progressi e gli esercizi che vengono fatti durante gli allenamenti.

Link Sponsorizzati

Sei curioso di sapere quali sono le migliori applicazioni sul fitness per Android? Allora continua a leggere e scopri quali sono così da tornare ad avere (o mantenere) una forma fisica invidiabile.

GymRun (Fitness diario di allenamento)

Tieniti in forma con le migliori applicazioni per il fitness per Android GymRun logoGymRun è una delle migliori applicazioni sul fitness scaricabili gratuitamente dal Google play. Con questa app è possibile personalizzare i vari allenamenti giornalieri, impostare le pause, set, ripetizioni e selezionare tra una vasta scelta di esercizi suddivisi per gruppo muscolare. Volendo si possono utilizzare i piani di allenamento pre impostati dall’applicazione e usarli in base al gruppo muscolare che si vuole sviluppare al meglio, ad esempio braccia, addominali, ecc.. Molto utile anche il calendario, la memorizzazione dei dati corporei e la cronostoria.

Tieniti in forma con le migliori applicazioni per il fitness per Android GymRun 4 Tieniti in forma con le migliori applicazioni per il fitness per Android GymRun 3 Tieniti in forma con le migliori applicazioni per il fitness per Android GymRun 2 Tieniti in forma con le migliori applicazioni per il fitness per Android GymRun 1

scarica

Fitness e Bodybuilding

Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android Fitness e bodybuilding logoMolto bella anche l’app Fitness e Bodybuilding, dove sono presenti veramente tanti esercizi suddivisi per quanti giorni alla settimana ci si vuole allenare e per il tipo di allenamento che si vuole fare, tra bodybuilding, fitness e sollevamento pesi. Presente inoltre per gli utenti esperti la possibilità di personalizzare i vari allenamenti. Chi poi è alle prime armi e non conosce ancora bene gli esercizi e non sa come svolgerli correttamente, può guardarsi in tranquillità i video dove è mostrata la loro esecuzione e imparare a svolgerli nel modo migliore.

Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android Fitness e bodybuilding 4 Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android Fitness e bodybuilding 3 Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android Fitness e bodybuilding 2 Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android Fitness e bodybuilding 1

scarica

Sfida Fitness 30 Giorni

Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android sfida fitness 30 giorni logoSfida Fitness 30 Giorni è una vera e propria sfida, dove dovrai riuscire a compiere i vari allenamenti giornalieri che verranno proposti dall’app per 30 giorni, riuscirai ad arrivare sino alla fine? Questa applicazione è adatta a chi non ha tempo di andare in palestra e non ha attrezzatura specifica come pesi e bilancieri, ma vuole ugualmente tenersi in forma facendo esercizi a corpo libero. Potrai scegliere se concentrare gli esercizi su tutto il corpo, addominali, glutei o braccia e se qualche esercizio non sai come svolgerlo, un video ti verrà in aiuto.

Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android sfida fitness 30 giorni logo 1 Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android sfida fitness 30 giorni 4 Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android sfida fitness 30 giorni 3Tieniti in forma con le migliori applicazioni sul fitness per Android sfida fitness 30 giorni 2scarica

 


Link Sponsorizzati