Tim: minuti, sms illimitati e 30 giga in 4G+ con l’offerta Tim Seven IperGo a 7 Euro al mese. Sembra proprio che Tim abbia dichiarato guerra al nuovo operatore Iliad, che a quanto pare sta facendo perdere clienti a tanti vecchi giganti della telefonia mobile. Ricordiamo che Iliad nella sua offerta offre minuti e sms illimitati + 30 GB di connessione dati in 4G+ a soli 5.99 euro al mese, un’offerta limitata al primo milione di attivazioni e che a quanto pare ha già conquistato veramente tantissimi utenti che stanno richiedendo la portabilità verso il nuovo operatore. Tim ovviamente non è rimasta a guardare e ha proposto Tim Seven IperGo un’offerta veramente molto conveniente che offre minuti e sms illimitati e ben 30 GB di connessione internet in 4G+. Un’offerta veramente molto conveniente e che farà gola a tanti utenti che magari insoddisfatti di Iliad o altri operatori, potrebbero voler cercare un nuovo operatore su cui passare il proprio numero di telefono.

Link Sponsorizzati

Tim Seven IperGo offre quindi un’offerta estremamente vantaggiosa, che costa solo circa 1 euro in più rispetto a Iliad e che permetterà ai suoi utenti di usufruire di chiamate e sms senza limiti + 30 GB di connessione dati a soli 7 euro al mese. Iliad non c’è che dire ha proprio scosso il mercato che gira attorno alla telefonia mobile, era molto difficile infatti per i vecchi operatori della telefonia, in particolare TIM proporre offerte così vantaggiose, offerte che tra parentesi, se continueranno così faranno chiudere i battenti anche agli operatori virtuali in quanto non potranno mai reagire ai prezzi degli operatori fisici quali Tim, Wind, Tre, Vodafone e adesso anche Iliad che a breve periodo dovrebbe accendere le proprie antenne, con il risultato che i clienti saranno ancora più soddisfatti della linea e la gente sarà spinta ancora più a passare al nuovo operatore, in poche parole più avanti ne vedremo delle belle e probabilmente ci sarà una gara a chi farà l’offerta al prezzo più basso.

Ma torniamo all’offerta di Tim Seven IperGo che potrà essere attivata sia dai nuovi clienti che decideranno di attivare una nuova sim, che da chi invece ha intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero verso Tim. In entrambi i casi, Tim Seven IperGo offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali
  • Sms illimitati verso tutte le numerazioni nazionali
  • 30 GB di traffico dati in 4G+

L’offerta, attivabile dal 9 Giugno 2108, può essere richiesta tramite la pagina Passa a Tim con operatore del sito Tim, basta inserire il proprio numeri di telefono, farsi richiamare e chiedere dell’offerta Tim Seven IperGo. Per quanto riguarda poi il costo d’attivazione è gratuito e non ha alcun costo, inoltre i servizi aggiuntivi quali Lo sai e Chiama Ora per quanto riguarda la reperibilità sono completamente gratuiti, così come il profilo tariffario Tim Base e Chat. Per quanto riguarda invece il costo della sim è di 25 euro di cui 20 euro saranno di traffico residuo ma… c’è un ma… se infatti l’utente non rimarrà in Tim per almeno 24 mesi, pagherà una penale di 20 euro, che verranno addebitati se non viene rispettato questo vincolo di tempo di cui non si sa, se entro 24 mesi vi saranno degli aumenti o se l’offerta rimarrà sempre di 7 euro al mese come proposta al momento. Inizialmente l’offerta Tim Seven IperGo comprenderà solo minuti illimitati e 3 GB di connessione internet a cui entro 92 ore si andranno ad aggiungere ulteriori 27 GB di dati e gli sms illimitati, ma solo per tutte le nuove attivazioni fatte con o senza portabilità del proprio numero di telefono.

L’offerta Tim Seven IperGo è a tempo indeterminato, ma non sarà possibile attivarla da tutti, si vocifera in giro infatti che potrà essere attivata solo dai nuovi clienti Iliad, ma non c’è niente di certo. Chiunque fosse interessato a questa offerta e volesse sapere se è tra i fortunati che potranno beneficiare di questa ottima offerta proposta da Tim, potrà farlo attraverso il servizio Passa a Tim con operatore.

E voi cosa ne pensate di questa offerta? Se vuoi farci sapere il tuo pensiero, puoi scriverlo nei commenti sotto.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/06/Tim-minuti-sms-illimitati-e-30-giga-in-4G-con-lofferta-Tim-Seven-IperGo-a-7-Euro-al-mese.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/06/Tim-minuti-sms-illimitati-e-30-giga-in-4G-con-lofferta-Tim-Seven-IperGo-a-7-Euro-al-mese-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews Androidtim,Tim Seven IperGo
Tim: minuti, sms illimitati e 30 giga in 4G+ con l'offerta Tim Seven IperGo a 7 Euro al mese. Sembra proprio che Tim abbia dichiarato guerra al nuovo operatore Iliad, che a quanto pare sta facendo perdere clienti a tanti vecchi giganti della telefonia mobile. Ricordiamo che Iliad nella...